[Notizie]Le cuffie Flow di Meizu fanno capolino online

867

0

2017-07-14 23:27

Vi abbiamo parlato giusto un paio di giorni fa della possibilità che Meizu, azienda ascesa alle cronache per i suoi ottimi smartphone ma nata nel settore audio, potesse lanciare delle nuove cuffie di fascia alta: oggi quelle stesse cuffie sono state avvistate su uno store online.

Meizu Flow: qualità al top, e prezzo da capogiro

La locandina apparsa online mercoledì scorso conteneva un messaggio sibillino, che avevo personalmente interpretato come un importante suggerimento qualitativo da parte di Meizu: cuffie leggere, ergonomiche e dall’ottima qualità audio.


Oggi quelle stesse cuffie sono apparse sul sito francese CDiscount, ad un prezzo che farà storcere il naso a molti, per non dire tutti: ben 599.99 euro. Se consideriamo che, dalle prime indiscrezioni, sembrava che queste nuove cuffie Meizu dovessero essere basate sulle K3003 di AKG, le quali costano circa 800 euro…beh, diciamo che la fascia alta, in questo caso, è ampiamente raggiunta.

Ovviamente potrebbe anche trattarsi di un’iniziativa di CDiscount, priva di alcun fondamento: la prudenza è indispensabile in questi casi.


Nel corso delle scorse ore, com’è comprensibile, si è scatenata la caccia sul social cinese Weibo, e sono stati segnalati alcuni avvistamenti delle future cuffie premium di Meizu.


Dalla foto, nonostante sia stata scattata da una certa distanza, possiamo notare come apparentemente le cuffie Flow siano simili anche nell’aspetto alle K3003 di AKG. Non ci resta che aspettare, nella speranza di nuove indiscrezioni: non è improbabile che il lancio delle Flow accompagni quello del tanto discusso Meizu PRO 7.

Cosa ne pensate di questa mossa? Sareste disposti a spendere una cifra così alta per un paio di cuffie? Fatecelo sapere nei commenti!