[Notizie]Meizu pronta a lanciare delle cuffie di fascia alta?

850

0

2017-07-13 00:49


Tutti noi fan degli smartphone dall’Estremo Oriente oggi conosciamo Meizu come un’azienda in grado di regalare ottimi device, capaci di reggere il confronto con i brand più blasonati.

Ma non è iniziata così: Meizu, in origine, aveva posto le proprie fondamenta nel settore audio, con lettori MP3 e MP4. Quelle origini non sono state dimenticate, e l’azienda sta per tornare con un paio di cuffie PRO. Read on!

Meizu di nuovo in partnership con AKG?

Lo so, lo so, parlare di lettori MP3 e MP4 ricorderà la preistoria ad alcuni di voi, e forse ai più nostalgici farà scendere una lacrimuccia.

Ma no, Meizu non sta per lanciare un nuovo dispositivo portatile, bensì un nuovo paio di cuffie di fascia alta. Le prime voci, come sempre, ci sono giunte dalle gole profonde di Weibo, che hanno suggerito questa possibilità.


I due utenti delle immagini sono entrambi famosi leakers, e quando due fonti così attendibili suggeriscono la stessa cosa…beh, dove c’è fumo, spesso c’è anche arrosto.

Già sappiamo che Meizu tiene molto alla propria linea di cuffie bluetooth EP, delle quali le EP51 sono un ottimo esempio; tuttavia stavolta l’azienda cinese potrebbe puntare in alto, a livello flagship, con prezzi egualmente elevati.

Le voci di corridoio raccontano di una rinnovata partnership tra Meizu e AKG, uno dei big del settore: le nuove cuffie Meizu potrebbero essere sviluppate sulla base delle K3003 di AKG, un paio di cuffie -giusto per intenderci- da oltre 800 euro.


La locandina postata dal leaker porta in evidenza la frase “Flow. Feel nothing. Hear everything“, che suggerisce una comodità d’uso notevole combinata con un’ottima qualità sonora.

Cosa ne pensate? Meizu torna a giocare con i big?