[Supporto]M3 Note curvo...

1723

4

2017-07-08 00:20

Edited by iMarck90 at 2017-07-07 18:35

Bene, oltre alla pagliacciata dell'aggiornamento inutile scopro oggi che il mio telefono è curvo!

Ci hanno provato in diversi in passato, dapprima la Apple involontariamente poi la LG con un dispositivo sfortunato ed ora Meizu che non avendo niente di meglio da fare (oddio, ci sarebbe da sviluppare qualche rom aggiornata e che faccia funzionare i telefoni, ma tant'è...) ha pensato di produrre telefono che si curvano in totale autonomia.


Leggendo su altri forum italiani noto che svariati utenti lamentano che, nonostante la cura maniacale che giurano di avere, i loro dispositivi assomigliano a delle Chiquita... Premetto che mi fido poco di quello che giurano gli altri perciò non do molto peso alla cosa. Ma le voci si fanno insistenti e preso dalla curiosità tolgo la custodia al mio e controllo. E' curvo!!! Bene, io non lo tengo mai in tasca perché mi da noia quindi non riesco a capire come abbia fatto a curvarsi visto che NESSUN ALTRO dispositivo mi si è mai piegato!!!

Controllate i vostri e fatemi sapere. La mia teoria è che il caldo notevole che sviluppa ultimamente unito al decadimento prestazionale della batteria (si è gonfiata???) faccia incurvare la scocca!