User520190382 ...
Donut

Gold:17

Sign In:0

2017-09-21 16:20

Show all posts
Salve, ho un meizu m3s, si è installata da sola la flyme 6 stabile, con la 5 avevo tanti problemi poi risolti con la 6 beta. Ho aggiornato le due app incriminate sul consumo anomalo batteria, ma in rete 3g, quando nagivo o guardo video ecc, si surriscalda e si spegne, la batteria dura esattamente la metà. Il telefono ha 4 mesi. Non ho installato quasi nulla: youtube e meteo e whatsapp, no facebook  o altre app pesanti, niente. Vorrei solo sapere se è previsto in tempi brevi un fix, non voglio aspettare invano un altra volta. Il "non so" equivale ad almeno tre mesi mesi, almeno per esperienza pregressa
Non me la sento di venderlo perché non è uno smartphone, inutile prenderci in giro, lo sostituisco e basta, ricordandomi per sempre di non comprare o consigliare MAI un meizu. Grazie e scusa lo sfogo, magari mandi questo msg agli sviluppatori
Reply Support () Report
User520190382 ...
Donut

Gold:17

Sign In:0

2017-09-21 17:27

Show all posts
Bene, attendiamo tutti questo rilascio. Grazie per esserci sempre iMark90, almeno tu
Reply Support () Report
User520190382 ...
Donut

Gold:17

Sign In:0

2017-09-27 17:52

Show all posts
Salve, stanotte, mentre ascoltavo musica, mi è arrivata una notifica se volevo aggiornare alla versione 6.6.0. e un altro 0 credo, ero in fase d'addormentamento ed ho scelto "ricordamelo dopo". Oggi faccio ricerca aggiornamento e non risulta esserci nulla. Meizu M3S, aggiornato alla flyme ultima stabile, che mi devasta la batteria e la ram. Qualcuno ha lumi in merito?
Reply Support () Report
User520190382 ...
Donut

Gold:17

Sign In:0

2017-09-27 23:07

Show all posts
Si, aggiornate in automatico tempo fa. Eppure sono certo che non stessi sognando....
Non ci resta che... aspettare, ricaricare il cell due volte al giorno e non usarlo per non ustionarsi
Reply Support () Report
User520190382 ...
Donut

Gold:17

Sign In:0

2017-09-30 00:23

Show all posts
iMarck90 replied at 2017-09-28 15:58
Riscontri ancora il problema del surriscaldamento?

Si, si surriscalda anche sotto carica in standby, lo devo spegnere altrimenti si riavvia più volte, da premettere che è andato in assistenza dopo pochi giorni dall'acquisto. Un mese abbondante, per sapere che che va tutto bene (per loro). Ma in quel caso erano le notifiche e la navigazione in 3g a non funzionare. Sull'aggiornamento? ci sono novità o....   
Reply Support () Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.