[Notizie]Meizu ufficializza le power bank dei Minions

1001

0

2017-07-07 22:40

Edited by kArViX at 2017-07-07 15:49


Come vi avevamo anticipato ieri pomeriggio, Meizu si è attrezzata al meglio per accogliere la proiezione di Cattivissimo Me 3, da oggi nelle sale cinesi.

Il terzo capitolo della saga ha attirato molte attenzioni, soprattutto per il ritorno alla ribalta degli ormai celeberrimi Minions: proprio a loro è dedicato il nuovo gadget dell’azienda cinese!

Una Power Bank colorata e…con i pantaloni!

Il dispositivo annunciato questa mattina da Meizu -ormai sarà chiaro a tutti- è proprio una Power Bank, offerta in differenti design sempre collegati ai simpatici mostriciattoli gialli.


Sul fronte troviamo gli iconici occhioni dei Minions, mentre sul lato inferiore saranno presenti le porte in entrata e in uscita, dotate di ricarica rapida mCharge.

Sarà poi disponibile una cover protettiva per la batteria, richiamante la forma delle tute indossate proprio dai Minions! Non è ancora chiaro se quest’ultima sia inclusa nell’acquisto della Power Bank, ma abbiamo motivo di credere che possa essere così.

Sfortunatamente dovremo attendere per avere informazioni più dettagliate su prezzi e data di lancio: quello di oggi è stato più un annuncio, per sfruttare anche l’arrivo del film in Cina.

Voi cosa ne pensate? Sicuramente i fans dei Minions e degli ottimi prodotti Meizu non potranno farsela mancare!