[Supporto]Flyme 6 stabile. Il punto della situazione. Edited by kArViX at 2017-07-06 18:11
Buongiorno a tutti, dopo una lunga assenza per motivi di lavoro e famigliari, vorrei scrivere 2 righe su questa pagliacciata... ehm... aggiornamento: - Rete. Non è migliorato, anzi, almeno mettendolo in "solo 3G" ogni tanto restava agganciato, ora invece perde la rete un giorno si e l'altro pure... E comunque non va mai oltre H+ ed è più lento di prima (ricordo che sono sotto il ponte radio e ho altri telefoni con lo stesso operatore). -BT. Con la mia autoradio saltava, col Garmin VivoActive HR+ non si collegava ed indovinate un po'? Non è migliorato. - Batteria. La fortuna di 'sto telefono (che parolone...) è che ha una batteria capiente, altrimenti col cavolo arrivava a sera. Sono passato magicamente da due giorni e più ad 1 giorno e mezzo "tirato". In più si è messo a scaldare come un forno da pizza... Comodo vista la stagione... - Video in Play Edicola. Se guardavi un video in Play Edicola (e altre app), lo mettevi full-screen e ruotavi lo schermo, questo diventava nero e si bloccava tutto. E' rimasto tale... Ora proprio ha rotto, quindi passerò ad altro e questo simpatico prodotto (non lo possiamo chiamare telefono visto che non lo fa...) da 200 e passa euro lo useremo per far impazzire l'assistenza per i prossimi 18 mesi... Ottimo lavoro Meizu... | |
|
|
Ciao.
Quale dispositivo stai usando ? Hai già provato ad eseguire un downgrade a Flyme 5 ? | |
|
|
Edited by iMarck90 at 2017-07-06 11:53
Ciao, grazie per il tuo feedback. 1) Devi per forza spedirlo in assistenza. Hai addirittura un peggioramento. 2) Mi serve un log per farlo risolvere. 3) Stanno già verificando. 4) Non riesco a replicarlo. Mi puoi fornire dove succede? | |
|
|
Edited by Redent at 2017-07-06 22:45
Ciao, Ho usato M3 Note come telefono principale per una decina di giorni e confermo il drain battery. Rete; va un po' meglio ma qualche problema lo da ancora. Aggiungo che ho notato che dal badge delle notifiche apre gli SMS quando do a "leggere". Altro non posso dire visto che da domenica lo con seconda sim solo per chiamare. Saluti a tutti | |
|
|
confermo che la batteria dura un po di meno ma poco direi sul 10-15 percento e la connesiome e piu stabile quasi sempre 4g op Tim
| |
From Forum App |
|
Confermo anche io le stesse cose, la rete si comporta allo stesso modo, anzi per dirla tutta quando sei in chiamata quando passa da una rete all'altra per qualche secondo non si sente più la voce.
| |
From Forum App |
|
Le disconnessioni permangono anche per me.
| |
|
|
stessi problemi con il mio m2mini. scandalosi.
| |
|
|
Salve a tutti, do il mio riscontro sulla 6.1.0.0G Meizu M3 Note M681H.
Problemi di ricezione in 4G non ne ho, in 3G non l'ho visto mai passare, passa da H+ a Edge, ma 3G inesistente. Comunque alla fine questo per me non ne un grossissimo problema, visto che sono sempre su WiFi e quando viaggio con Maps non ho avuto nessun problema. Veniamo ai problemi per me molto importanti: Dalla beta alla stabile il telefono ha cominciato a laggare in maniera nauseante. Non ho fatto il clear data o ripristino dati di fabbrica, se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e in seguito a resettato il telefono, mi faccia sapere, non vorrei fare il reset sinceramente e perdere 2 giorni per rimettere tutte le mie impostazioni e dati come si trovano adesso, e poi aver scoperto che il problema del lag rimane invariato ed è un problema software invece. Surriscaldamento eccessivo, si sente nelle mani e anche aida64 mi dà ragione. Picco di 86° dopo 30 min di gioco, e ho notato che dopo questo innalzamento della temperatura, uscendo dal gioco e lanciando altre app, naturalmente il telefono comincia ad impazzire, costringendomi a spegnerlo e riaccenderlo, perché non si possono chiudere le altre app e non si può più usare. Naturalmente l'eccessivo surriscaldamento che può essere portato da una scarica troppo rapida della batteria o non so per quale problema del software, fa "appunto" scaricare la batteria troppo velocemente, questo è un grosso problema, perché la batteria tra non molto tempo ci lascierà. Ho avuto lo stesso problema con Huawei in passato è vedo che Meizu non và meglio. L'App dialer, la più importante, si blocca, non ti fa uscire il tastierino per fare un numero di telefono, ma stiamo scherzando? E se devo chiamare un numero d'emergenza che faccio, spengo e riaccendo il telefono e nel frattempo chissà cosa può succedere? Se volete un log, mi dite come e dove lo devo prelevare e ve lo mando! Fatemi sapere | |
|
|
Come potete vedere.. I pareri sono completamente diversi. Chi ha un miglioramento, chi ha un peggioramento ecc.
L'unica cosa sicura e che un cambiamento c'è stato. Vediamo come mai c'è questa situazione e che cosa possiamo fare per risolvere anche per gli altri utenti. | |
|
|
53