TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-05-21 00:24

Show all posts
Edited by TheSilverWolf at 2017-05-20 23:48
iMarck90 replied at 2017-05-20 11:31
Ho inviato una richiesta con il massimo della priorità per fornire una risposta a tutti voi. Vi pre ...
iMarck, la nostra pazienza è terminata. Basta prese in giro.
Flyme 6 prevista per Aprile, siamo a fine Maggio e se non fosse per il vostro responsabile non sapremmo nulla.
Nella sezione General del forum c'era un TimetoC per oggi, oggi un nuovo post con scritto che fra 3 giorni verrà presentato un nuovo smartphone con 2 colori in più. Noi delusi e amareggiati perché non ci danno notizie e loro creano discussioni e hype per un telefono di fascia bassa con 2 colori in più.
No mi dispiace, non si fa così.
Reply Support (1) Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-05-21 06:40

Show all posts
Edited by TheSilverWolf at 2017-05-20 23:43
maxant_69 replied at 2017-05-20 22:45
Il problema non è se arriva il messaggio, ma se viene preso in considerazione......
È per questo che bisognerebbe iniziare a scrivere lì, vi sono più persone e più potenziali acquirenti, per cui i messaggi dovranno necessariamente essere presi in considerazione.
Quanto ai messaggi in bacheca, se questi sono nascosti non resta che commentare i post, che tanto ce ne sono spesso.

Però iMarck ci ha chiesto ancora qualche giorno, per ringraziarlo del suo impegno diamoglielo.
Reply Support () Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-05-21 20:29

Show all posts
MauSan replied at 2017-05-21 11:01
In linea di massima sono del tuo parere, ma si tratta di aspettare una settimana e, bada bene, non c ...

Esatto. Io fortunatamente non ho i vostri problemi, ma il consiglio in quel caso è di rivolgersi a un'associazione dei consumatori. Meizu deve riconoscere il problema se è così diffuso.
iMarck disse che l'avevano praticamente risolto nella beta privata, poi nella beta pubblica uscita dopo nulla, e nella ulteriore beta nulla ancora. Se il problema è software Meizu potrebbe collaborare con voi e farvi testare le beta private coi fix, qualcuna andrà meglio, qualcuna peggio, ma vi sarebbe comunicazione.
Reply Support () Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-05-23 00:02

Show all posts
Redent replied at 2017-05-22 11:53
Sono d'accordo, questa settimana sarò in Cina per lavoro quindi darò il margine richiesto da iMark ...
Comunque già adesso i commenti in quelle pagine non è che siano tutti rose e fiori


Il problema dell'M3 Note è ben più grave del resto, ma anche gli altri utenti sono molto delusi.
In questo topic stanno venendo fuori cose interessanti:
http://forum.flymeos.com/thread-28893-1-1.html
- Meizu è al lavoro per la certificazione google, non è chiaro a che punto sia ma qualcosa c'è.
- Gli sviluppatori sono al lavoro per l'aggiornamento a Nougat ma sono in alto mare.
- Come già risaputo, gli sviluppatori sono troppo pochi per garantire il rilascio della Flyme 6 a breve. Se ne riparla tra un mese o due.
Sinceramente, salvo cambiamenti drastici non so come ne possa venire fuori. Sta sfornando telefoni su telefoni (M5s, M5, domani M5c) ma ha troppe poche risorse lato software.
Reply Support () Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-06-01 22:33

Show all posts
Edited by TheSilverWolf at 2017-06-01 15:42

Io ormai ci ho rinunciato, semplicemente non vedo l'ora di cambiare telefono.
Peccato perché le sue caratteristiche sarebbero sufficienti per almeno un altro anno o due. L'altro giorno ho prestato un attimo il mio cell per cercare una cosa internet e non andava, le ho detto "se è in H+ metti un attimo modalità aereo e poi ritoglila" e voilà, 4G velocissimo.
Flyme 6 basata su Lollipop probabilmente per sempre, ma cmq in ritardo e rimandata di mesi e mesi. Eppure l'anno scorso avevano detto che avrebbero saltato Marshmallow per concentrarsi su Nougat.
Per la certificazione google non se ne parla prima del 2018, conoscendoli rimanderanno. Eppure quando comprai il cell, in Italia da venditore ufficiale italiano, i servizi google erano preinstallati e nessuno aveva mai detto che non era certificato google. Si è scoperto in seguito.
Davvero una delusione.
Reply Support () Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-06-02 02:02

Show all posts
Edited by TheSilverWolf at 2017-06-01 19:14
Eh certo, come no.
L'unica cosa che posso immaginare è che le cose cambino tra qualche anno (anche perché non ha alternative se non vuole fallire), ma ormai io il mio l'avrò già sostituito.
Reply Support () Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.