[Notizie]Meizu M5c verrà presentato il prossimo 20 Maggio?

859

0

2017-05-18 01:39

Show all posts
copertina.png

Meizu è una delle aziende che quest’anno sta mettendo molto impegno per affermarsi fra i grandi nel mercato della telefonia. Dopo l’annuncio e la presentazione di Meizu E2 ed i tanti rumor sul futuro Meizu PRO 7 col dual display, ci stiamo avvicinando alla data di inaugurazione di un nuovo dispositivo. Quale? Scopriamolo insieme!

Nella giornata di oggi, @FlymeGlobal sia su Instagram che su Twitter, ha pubblicato un interessante post che annuncia l’arrivo di C:

image.png

Questa C risulta essere veramente molto ambigua e non fa trasparire alcun indizio sul cosa rappresenti, ma possiamo fare un ipotesi. Come ben saprete, negli ultimi giorni sono arrivate diverse segnalazioni riguardanti l’esistenza del Meizu M5C (M710H). É possibile che, dopo aver ricevuto la sua prima certificazione sul territorio russo ed essere apparso Geekbench, la casa cinese abbia scelto proprio il 20 Maggio come giorno di presentazione dello smartphone al mondo intero?

Basandoci sui dati di Geekbench pubblicati alcuni giorni fa, le specifiche tecniche di questo smartphone dovrebbero essere:

  • Android 6.0;
  • Processore Mediatek 6737 Quad-core da 1.25Ghz;
  • Memoria RAM da 2 GB;

Per il momento non disponiamo di ulteriori informazioni né su questo smartphone né se verrà presentato realmente il 20 Maggio 2017. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per scoprire cosa si nasconde dietro quella C.