[Richieste]Flyme 6, quando? Meizu è seria?

12690

88

2017-04-28 15:28

Edited by iMarck90 at 2017-04-28 09:32

Buongiorno a tutti, volevo fare un post un po' diverso e chiedervi che ne pensate del lavoro di meizu... Vi chiedo di supportare il topic qualora dovesse essere d'accordo cosi' da dare spessore alle mie parole e magari attirare un po' di attenzione sull'utenza italiana...

Sono utente meizu da luglio, arrivato ormai a maggio e alla luce di tutto ciò che è stato detto e poi fatto, mi e vi chiedo: secondo voi meizu è un'azienda seria? perchè meizu nè afferma nè smentisce mai un rumor? perchè non rilascia un comunicato ufficiale nel quale spiega: "ci dispiace per i ritardi, abbiamo riscontrato questi problemi, crediamo possa uscire per questa data!" ????
Nulla di certo ed ufficiale è dato sapere, non si espongono mai...
Siamo letteralmente abbandonati a noi stessi e a quello che i (santissimi) moderatori di questo forum riescono a tirar fuori dalle fonti ufficiali meizu...se non ci fossero loro manco quel poco che scrivono qui sapremmo. Ma a voi tutto questo sembra normale?
Sia chiaro che non sto parlando nel modo più assoluto di sfotware (questione android 5.1, scelta di mettere helio p10 ecc ecc) o di hardware (questione antenne, ricezione, tasti e schermi di M3s che smettono di funzionare ecc ecc), sto parlando della normale comunicazione tra AZIENDA ed UTENTE...sono profondamente deluso e ormai sospettoso...le uniche news ufficiali riguardano i nuovi telefoni...
E pensare che con i 200€ spesi per il mio M3note (che amerei alla follia se non fosse per la ricezione) di alternative ne avevo un'infinità...ma ripeto che non parlo di modelli o telefoni, ma di aziende da provare...Non so veramente che pensare, nel frattempo il tempo passa, le garanzie scadano, i disagi rimangono e nessuno sa nulla di ufficiale...andiamo avanti con se e ma...
Avrei apprezzato più un "stiamo riscontrando tanti problemi se ne parla a luglio!" e amen, questo dare speranze e poi delure gli utenti è veramente frustrante!

Voi che ne pensate?