Misterpeppe
Donut

Gold:37

Sign In:0

2017-04-21 17:45

Flyme 6.7.4.11 G è la release che monto attualmente
Reply Support (1) Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-21 17:53

Misterpeppe replied at 2017-04-21 11:45
Flyme 6.7.4.11 G è la release che monto attualmente
Ciao, grazie per il tuo feedback completo come sempre.
Per la banda 20 ci sono i dispositivi come Meizu M5 e M5 Note.
Per la sincronizzazione dei contatti, io non ho problemi. Ma ti consiglio di fare così:
Impostazioni, app, Installate.
Contatti Google - Sincronizzazione, Google Play Store, Google Play Services, Google Services Framework, Gmail, Google Account Manager.
Seleziona termina e cancella dati per tutte queste applicazioni. Riavvia il dispositivo e inserisci di nuovo il tuo account. Dovrebbe ritornare a funzionare. Ti ricordo che gli account vengono rimossi.
Per il bug della digitazione vocale, non ti riconosce la lingua italiana con la Touchpal?

Reply Support () Report
Redent
Froyo

Gold:413

Sign In:2

100KForumMembersHonour Online Avatar uploadedcontent creatorhotstarM3 note

2017-04-21 18:12

Misterpeppe replied at 2017-04-21 15:12
Buongiorno a tutti...
Uscita la nuova flyme beta 6 subito installata e la sto testando.
Primo proble ...

Purtroppo i Meizu non spiccano per la ricezione e non è solo la mancanza della banda 20. M5 Note con banda 20 dalle recensioni che ho visto dicono avere scarsa ricezione. Lo Xiaomi di un amico non ha la famosa banda ma prende meglio.
I top in ricezione sono Huawei e Motorola

Reply Support () Report
Misterpeppe
Donut

Gold:37

Sign In:0

2017-04-21 18:45

Come sempre grazie a tutti per le risposte.
Rispondo prima a Redent: non si tratta della sola banda 20 (quella sarebbe un motivo di scelta in più per gli utenti wind e per avere una copertura più vasta anche se a scapito della velocità di connessione) ma della qualità del segnale 4g e della sua stabilità.
Non vado troppo dietro alle recensioni e preferisco imbattermi nel problema personalmente prima di parlarne.
Sono un fan accanito dei processori mediatek e ho molti amici e colleghi che si sono convertiti grazie a me quindi quando dico che il segnale 4g latita su questo meizu è perché altri telefoni quali elephone,ulefone, umi, zopo (solo questi ho provato con il 4g) hanno un 4g buono e una connessione stabile e veloce!
Un elegante dispositivo ben ottimizzato come questo meizu pro 6 non ha motivo di esistere se non lo so si sfrutta a dovere e per farlo necessità di connessione buona e performante...convenite con me?
Per Imarck: ho già fatto anche quello che mi hai suggerito senza risolvere nulla ed ora che sono riuscito ad avere i contatti non vorrei rischiare di perderli nuovamente e dover reinstallare tutto da capo! Discorso tasteria...parlo della tastiera stock di android quella che scrive mentre si parla e non della ricerca o sintesi vocale. Usando la stock di android c'è la possibilità di abilitare questa funzione e pur avendo impostato tutto in italiano quando parlo mi scrive in inglese (non la traduzione di quanto detto da me).
In definitiva seppur meizu non brilla in ricezione trovo assurdo ed esagerato navigare in h quando telefoni meno quotati navigano in 4g e con segnale forte!
Se poi aggiungiamo il fatto che se smanetto sulla selezione delle reti da menù a tendina e il segnale torna allora dico che qualcuno dovrebbe impegnarsi per risolvere il problema!
Reply Support (1) Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-21 18:52

Misterpeppe replied at 2017-04-21 12:45
Come sempre grazie a tutti per le risposte.
Rispondo prima a Redent: non si tratta della sola banda  ...

Hai provato anche con l'ultima "scoperta" a cura di un utente? http://forum.flymeos.com/thread-24102-18-1.html
Faccio delle prove e vediamo di segnalare il problema.
Reply Support () Report
Misterpeppe
Donut

Gold:37

Sign In:0

2017-04-22 00:36

Salve a tutti
Imarck apprezzo tantissimo il tuo essere sempre pronto nel rispondere.
Per quanto riguarda il settaggio delle reti ne sono maestro ma con la release nuova non ci ho ancora provato...faccio i soliti test e poi riporto aggiornamenti.
Qualora servisse anche ad altri utenti scrivo qui il codice da digitare nel dialer per accedere al menù engineering valido solo per i processori MTK:
*#*#3646633#*#*

Altra miglioria da apportare riguarda la funzione del controllo traffico dati nella app sicurezza (l'ombrello). È possibile selezionare solo un giorno o un mese e sarebbe utile poter conteggiare il traffico anche settimanale visto che molti di noi hanno piani tariffari di questo genere.
Confermo anche su questa beta 6.7.4.11 l'impossibilità di utilizzare la funzione della scrittura vocale in italiano. Provare per credere:
Abilitare tastiera stock di android disabilitando la touchpal e provare a parlare in italiano, vedrete cosa succede.
Scusate la forte insistenza ma ritenendo imminente il rilascio della 6 stabile globale mi piacerebbe scoprire che molti bug e anomalie siano state risolte senza dover continuare ad inseguire un aggiornamento postumo.
Reply Support () Report
Misterpeppe
Donut

Gold:37

Sign In:0

2017-04-22 00:39

Correggo quanto scritto prima....il discorso traffico è ok sulla 6.7.4.11 g beta!
Scusate...tutto il resto delle segnalazioni restano invariate
Reply Support () Report
Misterpeppe
Donut

Gold:37

Sign In:0

2017-04-22 00:53

Scusate nuovamente, cerco di fare chiarezza sul discorso controllo traffico:
Nel cotrollo accesso alla rete è possibile visualizzare il traffico giornaliero o settimanale o mensile.
Nelle impostazioni traffico, piano regolare c'è solo il mensile e la possibilità di avviso limite traffico sempre e solo mensile
Reply Support () Report
Misterpeppe
Donut

Gold:37

Sign In:0

2017-04-22 14:51

Buongiorno
Questa mattina avendo tempo a disposizione ho eseguito la procedura suggerita da Imarck per poter sincronizzare nuovamente i miei contatti ma senza esito. Inoltre in seguito a questo ho iniziato ad avere problemi di ogni sorta con app e play store tanto da ripristinare il sistema e conseguente eliminazione dei file e formattazione della memoria interna.
In primo luogo il cellulare non ha ripristinato ne eliminato dati poi riprovando sono riuscito!provato nuovamente a reinstallare e sincronizzare ma nulla.  Ora però sto ricaricando il pacchetto update per la successiva installazione. Spero di risolvere anche se il problema credo risieda nel nuovo play store e accessori vari che vanno in conflitto con la beta 6.7.4.11 g.   
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-22 16:24

Edited by iMarck90 at 2017-04-22 10:26

Allora..
- Un amico ha acquistato un M3 Note e mi ha chiesto la cortesia di eseguire per lui l'aggiornamento e la configurazione. Ho installato la Flyme 6.7.4.11G e non ho riscontrato nessun problema con la sincronizzazione dei servizi Google ecc.
- Ho provato con la digitazione vocale di Google e ho anche risolto la tua problematica. Quando viene richiamata la digitazione vocale, clicca sull'ingranaggio alla tua sinistra, seleziona Lingue e tieni premuto su Italiano (Italia). In questo modo la lingua italiana avrà la priorità nella ricerca vocale.
- Vorresti avere la possibilità di impostare il traffico sulla base settimanale giusto? Invio una richiesta.

Resto a tua disposizione
Reply Support () Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.