[Supporto]eliminazione account flyme Edited by kArViX at 2017-02-16 17:10
Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo se esiste già la discussione ma non sono riuscito a trovarla. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come posso eliminare il mio account flyme? grazie a chi mi aiuterà | |
|
|
Forse devi contattate Meizu tramite email qui: mzcs@meizu.com in inglese
| |
|
|
kArViX replied at 2017-02-16 17:10 grazie, adesso provo | |
|
|
la loro risposta:
Dear Sir/Madam, Thanks for writing to us. We are deeply sorry for the inconvenience caused. We would like to remind you that once you register flyme account, we cannot help you delete your account from MEIZU server. But you can log out your flyme account from your device and clear data from your account. Thank you and have a nice day. | |
From Forum App |
|
Ciao,
Non possono cancellare il tuo account dai server Meizu. Ma perché vuoi cancellarlo? | |
|
|
perché ho venduto il telefono e non penso di comprare altri meizu
| |
From Forum App |
|
Edited by MadDog76 at 2017-02-17 15:17
Ho fatto anch'io la stessa domanda, infatti più sotto si può vedere il thread "Eliminazione Account" (con erroneamente scritto SOLVED...) scritto con un vecchio account. Le ragioni sono molteplici di una chiusura, in primis che non voglio più che il mio numero di telefono e/o i miei dati siano legati a Meizu. E' chiedere troppo? Evidentemente per loro si... Ma non dovrebbe essere un loro problema del PERCHE' voglio togliere l'account, il loro problema dovrebbe essere il PERCHE' NON POSSO FARLO.... Fatto sta che non lo puoi chiudere, a me interessa poco perché l'account "vecchio" è legato ad un numero che andrà a morire, ma questo account che sto usando? Perché inoltre non posso scollegare un telefono (che, ripeto, non ho più) dal mio numero di telefono? Col rischio che quello che si becca il mio telefono riparato/revisionato abbia il mio numero di telefono??? | |
|
|
Provo ad avere maggiori informazioni su questa problematica e su come risolverla.
| |
|
|
7