[Recensioni]La migliore pellicola per i Meizu in vetro temperato

4737

11

2017-02-07 01:45

Show all posts
Edited by JRevenge7 at 2017-02-06 21:05

Ho acquistato svariate pellicole per il mio M3 Note, ma fino ad oggi non ho mai trovato una pellicola che potesse offrirmi una esperienza d'uso soddisfacente. Quasi tutte o avevano problemi di forme (troppo piccole) o problemi legate alla resistenza dove al minimo tocco si rovinavano e si creavano bolle all'interno.

Ho acquistato questa pellicola su un noto store al prezzo di nemmeno 10€ e posso solamente ritenermi soddisfatto. Ho optato per la scelta di acquistarla dall'Europa con consegna in 3 giorni lavorativi, seppur volendo è acquistabile anche dalla Cina, ma ahimè il prezzo è sì minore, ma per una manciata di euro toccherà attendere diverse settimane, se non mesi.

La pellicola arriverà all'interno di una scatola di plastica con raffigurato il nome dell'azienda e in alto a destra il modello del telefono (M3 Note in questo caso), ma è disponibile anche per altri modelli Meizu e non.

I pregi di questa pellicola sono:

  • copre tutti i bordi;
  • è disponibile in colorazione: oro, bianca o nero;
  • è resistente fino a 9H;
  • non presenta bolle;
  • all'interno della confezione ci viene dato un kit per applicarla in modo eccellente (due panni, di cui uno umido e uno asciuto e un pannetto in microfibra per le pulizie finali).

Ormai è una settimana che la sto testando e non ho notato nessun problema alla pellicola, come ad esempio gli anelli di Newton o le macchie sullo schermo.

Consiglio per una ottima pulizia quotidiana della pellicola di munirsi di un panno in micro-fibra che non lascia pelucchi e un additivo (per esempio quello per pulire gli schermi LCD) per pulire in maniera impeccabile la pellicola senza rovinarla. Ho utilizzato anche un normale Vetril, naturalmente spruzzato prima sul panno, e i risultati sono stati efficienti. Consiglio la pulizia almeno 1 volta alla settimana.

Qui sotto vi lascio alcune foto che testimoniano la buona qualità e come arriva a casa il prodotto. Spero di esservi stato utile.

DSC_0064.JPG DSC_0065.JPG DSC_0066.JPG DSC_0068.JPG DSC_0070.JPG

Dove Acquistarla



Guida a cura dello staff di Meizu Addicted Italia 6.0