[Supporto]Problema InstagramCiao a tutti,
da quando mi si è aggiornato Instagram (circa 3-4 giorni fa) accade una cosa molto fastidiosa: appena apro Instagram, la funzione di "indietro" del tasto fisico del mio Meizu M5s non funziona più, inoltre una volta bloccato lo schermo non si riesce più a sbloccare, ne con l'impronta, ne con il codice. Dopo alccuni minuti il sistema si riavvia da solo ma si blocca sulla schermata col simbolo Flyme e si è obbligati a spegnere forzatamente il dispositivo per farlo tornare funzionante. C'è qualcuno che mi può aiutare o qualcuno a cui è già capitato? Grazie | |
|
|
Anch'io sto riscontrando lo stesso problema, è una cosa molto fastidiosa
| |
|
|
Confermo sto riscontrando la stesso problema dopo l' aggiornamento di Instagram , inoltre a volte lo stesso Instagram rimane bloccato sulla pagina iniziale
| |
|
|
Scusate la domanda qualcuno di voi dirmi come faccio a disabilitare i permessi di root, da Meizu M5c, ho già provato diverse applicazioni ma nulla, non succede niente, voglio farli ritornare come prima, quando l'ho acquistato, c'è qualcuno che mi può aiutare per favore?
| |
Marcofiorillo90 replied at 2020-04-15 22:49 prova ad aggiornare all'ultima versione del telefono e poi fammi sapere | |
|
|
4