[Supporto]problemi (DI NUOVO) google appsda domenica scorsa (02/12/2018) riscontro dei rallentamenti e la impossibilità di poter usare le apps di google (gmail, youtube, playstore, etc, etc), programmi se inchiodano, e connessione wi fi e dati rallentata in maniera spropositata, ho provato a sistemare come la volta scorsa aggiungendo l'ID google nella pagina registrazione dispositivi ma niente, ho provato il ripristino del dispositivo (M3s) e rifare la procedura di registrazione ma niente... mi sa che questo sarà il mio primo ed ultimo Meizu.... mamma mia.. che 2 coccomeri
| |
|
|
Ciao, anche io ho riscontrato il tuo stesso problema, ho un meizu M2 mini e non va più youtube e il playstore, inoltre il telefono risulta rallentato e va in blocco in continuazione, INUSABILE.
Provato a disinstallare Google service, ma niente. Spero si possa risolvere il problema. Indecenza da parte di Meizu. Vedo dura che ne comprerò un altro. | |
|
|
Edited by User5200387552 at 2018-12-06 02:04
allora tu dovresti fare questa seguente procedura ( fa conto che io ho ancora questo problema) ma la volta scorsa avevo risolto cosi magari a te funziona prova un pò https://www.google.com/android/uncertified/questa pagina, in questo link potrai registrare l'ID google del tuo dispositivo io per avere questo ID ho usato la seguente app Device Id e copi la seconda voce dell'elenco "Google service Framework" GSF. Ripeto con me funziono la prima volta, in questa seconda volta non ha funzionato | |
|
|
anche qui la stessa cacata
| |
From Forum App |
|
Ciao, ho provato a registrarlo ma non funziona comunque..
Speriamo si risolva | |
Buona sera.
da giorni ho problemi con Meizu m3s:la mia gmail non funziona piu',non posso piu' installare Crhome,non si apre il Play store......mi CORREGGO non mi è consentito piu' aprire nessuna applicazione Google praticamente posso solo telefonare. Meiz mi ha profondamente deluso ne parlerò malissimo se in tempi stretti non risolveranno i problemi. Cortesemente se avete novità scrivete.Grazie | |
|
|
Scusate se chiedo, ma questi modelli di Meizu sono senza certificazione Google giusto?
| |
|
|
Il mio si, non è certificato Google, è un Meizu m2 mini
| |
|
|
Attendiamo tutti soluzione.
Dal 6 dicembre non funziona niente più a causa di Google service Ci sono diversi forum. Ho provato molte soluzioni, anche il downgrade alla precedente Flyme, ma niente da fare | |
|
|
Da settimane non funzionano piu i servizi google sul mio m2 mini.
il dispositivo sta diventando completamente inutilizzabile.Deluso da Meizu dopo 3 anni buttero nel cestino questo che mi ha dato tante soddisfazzioni mai piu meizu xiaomi | |
|
|
9