[Supporto]PROBLEMA GOOGLE MEIZU M3 NOTE FLYME 6Buongiorno,
da ieri sera riscontro problemi con il mio MEIZU M3 Note, con versione Flyme 6.3.0.0G (ultima disponibile su questo dispositvo). Il telefono si blocca, così come le varie app. Provato già a resettare ben 3 volte il dispositivo alle impostazioni di fabbrica, ma il problema persiste. Ho notato comunque che senza il pacchetto Google (Flyme GMS Installer) il telefono funziona senza problemi; appena installo il pacchetto Google però i problemi ritornano (il telefono si blocca e le app non funzionano); inoltre le app Google non si riescono ad installare e continuano a crashare (in particolare Play Store). Chiedo supporto in merito; rendo noto inoltre di aver già visionato altri thread al riguardo, provando tutte le procedure elencate ma senza successo. Grazie | |
|
|
stesso identico problema, anche io da ieri sera. Ritengo anche io sia un problema.di Servizi google. Reset e ripristino di fabbrica,.telefono fluidissimo,.installo i GSM, telefono inutilizzabile. e per inutilizzabile intendo inutilizzabile. per scrivere questo mess ci avro messo 10 mn
| |
|
|
stessa situazione. vorrei che qualcuno rispondesse in merito perche' mi sto alterando e non poco.
| |
|
|
Hola soy español pero también tengo el mismo problema. Tengo un Meizu M2 note y un Meizu M3 note y los dos también se congelan incluso se calientan cuando intento instalar las Google apps
| |
|
|
stesso identico problema: telefono praticamente inutilizzabile!
| |
|
|
Ciao a tutti! Io e mia mamma abbiamo entrambe un Meizu M3 note ed abbiamo riscontrato gli stessi problemi. Ho RISOLTO disistallando google play e installando dall'app store di Meizu Google Installer. Una volta fatto ció ho disistallato e reistallato da questa app i servizi google e reistallato google play. Ora funziona perfettamente
| |
User5208256840 replied at 2018-07-15 16:37 provato.....non va!!! tra poco lo getto fuori dalla finestra! | |
|
|
io ho fatto un reset di Fabrica, cellulare praticamente tornato come nuovo.
Specifico che NON ho reinstallato i servizi Google, ho usato il Meizu App store per le applicazioni base ( WhatsApp , Facebook ecc), App come maps ecc le ho installate tramite apk esterni che si trovano facilmente su internet. il cellulare ora va benissimo.Oltre ad una fluidità incredibile, la batteria dura quasi il doppio rispetto a quando aveva i servizi Google installati. | |
From Forum App |
|
Ritengo che gli smartphone Meizu che non hanno la licenza Google ( io ho un m3note) non digeriscano i servizi Google , causino battery drain , surriscaldamenti ed impuntamenti.. Penso resterò cosi
| |
From Forum App |
|
Cercate sul forum, il problema è Google Services, l'ultimo aggiornamento ha mandato tutti gli utenti Meizu in palla. C'è una soluzione online, ma è da pazzi non cisia una risposta ufficiale da parte di Meizu. Telefoni da buttare, acquisto pessimo veramente, non possono pensare che diventiamo.tutti tecnici per risolvere le loro magagne sui nostri dispositivi. Sono da denuncia.
Il thread con la soluzione attuale è qui: http://forum.flymeos.com/thread-44479-1-1.html | |
18