[Supporto]Problemi rallentamenti meizu m3sincredibilmente fino ieri sera usato il cellualre senza nessun tipo di problemi, questa mattina dopo la solita sveglia il cellulare era rallentato di brutto, 5 min per aprire youtube, facebook o qualsiasi altra app, sono andato a vedere de ci fosse sotto qualche aggiornamento sia di Flyme (ci speravo tanto) oppure di google play ma flyme non era (purtroppo) e google play non si è mai aperto (dopo 10 min era ancora lì la rottellina a girare), l'ho riavviato 4 o 5 volte notando un considerevole riscaldamento dello smart, dopodichè ho decisso spegnerlo per un paio di ore ma niente, continua questo rallebntamento nel quale anche la connessione con il mio provider telefonico (tre) si mette all'incirca 10 min in collegarsi sia per telefonare che per connessione dati, sembra quasi come si andassi a scatti di 2 secondi.... cosa potra essere? il cellulare ha 2 anni, tutto questo giusto quando la garazia è finita
| |
|
|
stessa cosa, penso di aver risolto riportando il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.
| |
Edited by doctom91 at 2018-07-14 18:23
Anche a me stesso identico problema su m3s. Fino a ieri tutto ok, oggi i servizi google sono completamente saltati e il telefono lagga. Ho provato anche l'hard reset ma non ho risolto nulla. Per risolvere il problema del surriscaldamento, io non ho reinstallato i servizi google. edit: ho trovato una guida sul forum internazionale http://forum.flymeos.com/thread-44479-1-1.html | |
|
|
Stessa cosa anche a me ora mando una mail a meizu italia
| |
From Forum App |
|
Io non arrivo nemmeno a portarlo alle impostazioni di fabbrica.. Mi da il via poi non parte
| |
From Forum App |
|
Ho riscontrato gli stessi rallentamenti a scatti col mio m3 note, in più scaldava e scaricava velocemente la batteria, ho risolto così:
disinstallando TouchPal, dalle impostazioni - archiviazione e backup - pulizia del sistema - disinstallazione app - ho eliminato TouchPal e il suo pack (e anche un'app tutta in simboli cinesi), al suo posto ho scaricato SwiftKey che va benissimo. Se non riuscite a scaricarlo dallo store (c'è solo la beta) prendetelo qua: https://www.apkmirror.com/apk/swiftkey/swiftkey-keyboard/swiftkey-keyboard-7-0-9-26-release/swiftkey-keyboard-7-0-9-26-2-android-apk-download/ I miei problemi di rallentamenti e di batteria sono spariti. | |
in effetti, ho fatto il hard reset tutto bene fino a quando non ho scaricato e installato i servizi di google (solo per avere accesso a google play), e i lag sono iniziati, ho disinstallato i servizi ed è tornato tutto come prima (cioè bene) ma non ho youtube e non posso installare i fardello di app che mi servono....speriamo possano risolvere al più presto
| |
|
|
ho provato ad usare questo link ma arriviamo sempre allo stesso punto, appena finito d'installare google service non carica i video youtube e non riesce ne ad aggiornare ne scaricare le app della store di google
| |
|
|
Risolto?
| |
Meizu Italia mi ha risposto dicendomi che se il telefono e' stato comprato in uno store online bisogna portarlo all'assistenza e dunque a spese nostre mentre se e' stato acquistato in negozio fisico dunque con garanzia EU saranno loro in teoria ad occuparsene....
HO RISPOSTO:COMPLIMENTI...PRATICAMENTE I CAZZI LORO CON GOOGLE LI PAGHIAMO NOI | |
Comment
User520038 ...: poi un'altra cosa... cosa possono fare loro in assistenza sè il problema e proprio nel sistema operativo?, ti daranno il cellulare con android 4.2 installato?, oppure ti metteranno una sistema operativo android alternativo?... mamma mia che presa in giro
2018-07-17 00:04
|
|
16