[Supporto]M3 Note 6.3.0.0G problema sincronizzazione contatti vivavoce auto

1151

3

2018-06-01 15:16

Edited by User5204138720 at 2018-06-06 15:33

Buongiorno a tutti,
ho un problema con la sincronizzazione dei contatti con il sistema vivavoce della mia auto.
Da tempo avevo notato che molti contatti aggiunti tra i contatti di google non venivano visti sul vivavoce auto.
Qualche giorno fa ho erroneamente cancellato il collegamento Dispositivo BT della mia auto dal telefono, e quando ho rifatto il collegamento telefono - bt auto mi sono accorto che non importa più la rubrica contatti del telefono!!!
Probabilmente questo avveniva da tempo, ed era per quello che non vedevo i nuovi contatti!
Sicuramente da quando ho aggiornato al Flyme 6.3.0.0G si è creato il problema, o forse anche da prima...

Ho controllato tutte le autorizzazioni ed impostazioni e mi sembra tutto corretto.

La connessione BT funziona e riesco ad usare il vivavoce, ma non ho più i contatti da poter scorrere e chiamare direttamente dai comandi della macchina e all'arrivo delle chiamate vedo solo il mumero di telefono, e non il contatto. In pratica devo sempre prendere il telefono per fare una chiamata!

Mi sapete dare una mano???