[Notizie]FLYME 6.3.0.0G PER M5 NOTE! (Versione di test) Edited by iMarck90 at 2018-04-30 14:18
LEAKATI I SERVER MEIZU USCITA LA FLYME 6.3.0.0G PER TUTTI! Ecco il link: https://drive.google.com/file/d/1XU0d7rKjvnGsD5pwtq7iDBQ0J-ihK6FY/view Elenco delle modifiche -Aggiornato il sistema ad Android 7.0 Nougat -Aggiunte le patch di sicurezza del 5 Marzo 2018. -Stabilità del sistema migliorata. -La traduzione è migliorata. -Il consumo di energia è ottimizzato. -Migliorata compatibilità con applicazioni di terze parti. Algoritmi migliorati per il salvataggio dei contatti. Risolto un problema: durante l'aggiornamento del sistema, lo stile delle icone è cambiato in standard (non da Flyme). Risolto un problema: sfarfallio dello schermo nell'applicazione della fotocamera. Risolto un bug: l'opzione "Schermata audio" non funzionava. Risolto un bug: l'assenza dell'interruttore "Sound screenshot". - Bug risolto: collegamento ciclico al sistema Bluetooth dell'automobile. Risolto un bug: il tempo nella barra di stato non corrispondeva all'ora sulla schermata di blocco. -Le altre modifiche fanno riferimento a tutto il changelog generale della Flyme 6.3.0.0G
| |
Related threads |
|
Da non dimenticare che è una versione di test e non c'è nessun supporto.
| |
Mi sa che aspetto la Stabile oramai. Però la 6.2.0. Da' problemi.
Grazie dell' info e del supporto iMarck90! | |
|
|
iMarck90 replied at 2018-04-30 21:18 When will be the official release? | |
|
|
Per Pro 5 sembra di più una beta, molto beta
| |
|
|
SolaCor replied at 2018-05-01 14:35 I dunno.. | |
|
|
iMarck90 replied at 2018-05-02 09:17 | |
|
|
Ciao a tutti,
qualcuno l'ha provata? Si può installare per uso quotidiano o da problemi? La 6.2 trovo che consumi parecchia batteria e ha qualche incompatibilità con alcune app. Grazie per le risposte | |
|
|
Testata per alcuni giorni e sembra stabile e con una maggior efficienza sui consumi.
Anche la parte fotocamera sembra rispondere bene, l'unico grande problema che ho riscontrato è che non sincronizza i contatti (ho anche installato l'app contatti di Google ma nisba). Qualcuno ha una soluzione? Se risolvo la terrei installata. Grazie | |
|
|
proprio una test piena di bug la sconsiglio dopo varie prove ritorno alla 6.2
| |
From Forum App |
|
14