[Supporto]non funziona playstoreciao ho notato che non riesco più a scaricare nessun tipo di applicazione da playstore nonostante che di spazio ne abbia molto. ho un m5 note. ci mi può aiutare? grazie
| |
|
|
Ciao, versione della Flyme e l'errore che riscontri?
| |
|
|
ciao flyme 6.3 lettore che riscontro e che parte il download dell'applicazione ma poi so blocca tanto che ci sono vorrei farti presente anche insulti problema riscontrato quando spengo o riavvio il telefono mi viene scritto ottimizzazione delle applicazioni quando arriva al 99%impiega circa un 10 minuti per arrivare il telefono
| |
From Forum App |
|
Ma per M5 Note non c'è la Flyme 6.3.0.0G..
| |
|
|
ok errore mio 6.2
| |
From Forum App |
|
Hai eseguito l'aggiornamento senza ripristinare?
| |
|
|
Ciao. Anche io ho un M5 Note e mi succedeva lo stesso dopo lo spegnimento o riavvio. Ho risolto disinstallando un app che avevo. pensa tu iMark90. T...Mate.
Ho riscontrato,dopo la 6.2.0. un eccessivo riscaldamento del telefono. Depadj. se nn sai che.app togliere faiprima a resettare il Telefono!! | |
|
|
L'applicazione si chiama Tube Mate? Quest'ultima ti creava problemi?
Se vuoi ti posso passare il link di una versione beta, che secondo i commenti degli utenti che l'hanno testata, è eccezionale per la durata della batteria. | |
|
|
Ok si passamelo. Mi creava i problemi descritti prima,anche cancellando tutti i dati dopo la 6.2.0.
Chepeccato per la stable di TM!! | |
|
|
Non ho mai usato quell'applicazione, faccio dei test e cerco di comprende se ci sono malfunzionamenti.
La versione è la 6.8.3.13G è puoi trovarla qui | |
|
|
19