[Supporto]Meizu pro 6 si blocca e si riavvia Edited by User5202380976 at 2018-04-20 01:14
Ciao a tutti, come da titolo da qualche tempo il mio meizu pro 6 con android 6.0 e la flayme 6.1.0.0G improvvisamente quasi ogni giorno durante l'utilizzo ad esempio quando apro wahats app, facebook addirittura oggi mi è capitato nel mentre ho aperto la barra dei toogle rapidi per attivare la connessione a internt il telefono si blocca e poi dopo un paio di secondi si riavvia e riparte, i blocchi si ripetono anche più di una volta al giorno. Ho provato a formattare il telefono riportandolo alle impostazioni di fabbrica e per i primi due giorni ha funzionato senza dare questo problema. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come l’avete risolto? Oppure devo portare il telefono in assistenza? A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte. | |
|
|
Ciao, dove hai acquistato il tuo dispositivo?
| |
Ciao, è da qualche giorno che succede la stessa cosa a mia moglie (pro 6 con 6.1 acquistato da Unieuro ad Aprile 2017)in un anno non ha mai dato alcun tipo di problema.. ora crasha di continuo
| |
|
|
Con qualsiasi applicazione?
| |
|
|
praticamente sì, da questa mattina si è bloccato e riavviato una decina di volte usando diverse app (facebook, whatsapp, play store, app della banca o semplicemente andando nel registro chiamate)
Volevo farle un ripristino di fabbrica e ri-buttarle su la 6.1, ma a sto punto aspetto di farlo con la 6.3 | |
|
|
iMarck90 replied at 2018-04-20 15:43 Ciao e grazie per la risposta, se per dove ho acquistato il telefono intendi stato e venditore, il mio telefono l’ho acquistato in Italia in un negozio di Euronics. Ed il telefono non ha mai dato problemi fino ad ora. A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte. | |
|
|
Grazie. Possiamo provare soltanto a tornare alla Flyme 5, per capire se è un problema hardware o no.. Vogliamo provare?
Prima esegui un backup dei tuoi dati. | |
|
|
Bene, oggi si è bloccato, gira l'ottimizzazione app da più di 2 ore e non si avvia... Come posso fare il backup?
| |
|
|
Aspetta che si avvii e poi esegui il backup dalle impostazioni oppure singolarmente, trasferendo i contenuti che ti interessano
| |
|
|
Ho scoperto che andando su "AGGIORNAMENTO" c'è un piccolo aggiornamento sotto current versione che risolve dei bug... Da quando l'ho installato sembra andare liscio
| |
|
|
21