[Supporto]Problema installazione Google services. URGENTE Edited by iMarck90 at 2018-04-13 07:07
Ciao a tutti, ho un meizu Pro 5 con flyme 6 versione A. Ho appena effettuato un reset ai dati di fabbrica e una pulizia dei dati. In verità avevo provato a fare un deep clean provando a flashare la versione G ma senza successo. Adesso non riesco a scaricare le gapps in nessuna maniera. Potete aiutarmi per favore? | |
|
|
Ciao, che problema riscontri? Hai seguito le guide online per tornare alla versione G?
| |
|
|
Ciao.. no, non ho seguito nessuna guida. Sono solo andato nelle impostazioni ed effettuato il reset di fabbrica, poi ho scaricato dal market originale meizu l'applicazione gms installer che mi ha installato i servizi principali google (service framework, play store, ...). Il problema è che per accedere al play store devo passare dal gms installer perchè non ho una icona del play store. Inoltre ho problemi con l'installazione di alcuni applicazioni e con la sincronizzazione dei contatti. Insomma un sacco di problemi! Consigliate di passare dalla versione A a quella Global? Perchè ho provato a flashare il firmaware G tramite recovery ma mi dice "firmware corrupt". Forse perchè sto passando dalla versione A a quella G?
| |
|
|
Hai provato con questo? https://github.com/PutinVladimir/ChangeIdMeizu
| |
|
|
Ho letto che, siccome originariamente avevo la versione A, dovrei cambiare l'id della versione da A a G. Nel link che hai allegato c'è una guida? Non ne vedo.
| |
|
|
Non c'è una guida. E' un'applicazione che permette di cambiare ID (con root) da A a G. Non lo mai usata
| |
|
|
5