[Supporto]Meizu m5 note... DELUSO!!! Edited by iMarck90 at 2018-01-19 16:12
[size=13.696px]Buongiorno, vorrei sapere se avete visto quali sono i problemi tra l'app di intesa sanpaolo e il meizu m5 note ... per quanto riguarda la nuova versione 6 per questo terminale ho già perso le speranze ... anche perché mentre sei riscrivete goggle android noutgath ha fatto tutte le merendine e biscotti vari nel panorama dolciario, e chi ha ha preso questo episodio con un pugno di mosche in mano ... l'azienda ha fatto la grande ma e piccola ... l'avevo preferita perché aveva pochi soldi e pensavo che era più seria e sensibile alla clientela ... ma rimango deluso e con un terminale inutilizzabile ...e onestamente credo proprio che mi orienteró verso HONOR O HUAWEI che si dimostra azienda seria e attenta agli attacchi dei suoi punti ... MEIZU M5 NOTE soldi buttati al bagno buongiorno. | |
|
|
Ciao, comprendo la tua delusione. Ma l'aggiornamento sarà rilasciato per fine mese, quindi ti consiglio di aspettare questi ultimi giorni.
| |
|
|
sempre la stessa storia, guarda nel forum che guardi, alla fine del mese, alla fine dell'anno ... Smetti di ingannare le persone, hai un fallimento e non sai come aggiustarlo, spesso fallisci la nota M5. non c'è nessuno che sappia come aggiustarlo, l'hai lasciato come ultimo cellulare, e da marzo non si è aggiornato quasi un anno .... MEIZU MAI MAS | |
|
|
Forse non lo sai.. Ti aggiorno, non sono io che rilascio gli aggiornamenti. L'aggiornamento è in fase di testing, appena sarà terminato il testing, sarà rilasciato
| |
|
|
e con l'app di intesasanpsolo come la mettiamo ? e da più di due mesi che vi dico che va in palla il terminale... e ancira aspetto una vostra risposta... vi ho mandato almeno 6 log del problema... NESSUNA RISPOSTA...e io continuo ad andare in giro con due telefoni perché in unobnon posso usare l'app della banca che mi serve per lavoro...
| |
|
|
AMMETTETELO AVETE COSTRUITO UN TELEFONINO DI M.... NON VOLETE AMMETTERE CHE CI AVETE CIULATO I SOLDI....
| |
|
|
RORY64 create on 2018-01-21 17:43 Prima c'e l'M3 note infatti sono praticamente uguali, non c'è né uno che funzioni. | |
From Forum App |
|
Guarda che non ho costruito nulla.. Io posso soltanto segnalare i tuoi feedback
| |
|
|
infatti era sottinteso che meizu azienda ha fabbricato un terminale scadente, lo so che tu fai da intermediario tra noi e meizu... io non sono così scemo...e tu non sei così bravo...
| |
RORY64 replied at 2018-01-22 18:28 Giusto per chiarire: iMarck non lavora per Meizu, è un utente come noi che ha deciso di usare un po' del suo tempo per aiutare chi ha difficoltà e testare in anteprima le nuove versioni della Flyme (le beta). | |
|
|
14