[Flyme]Finalmente flyme 6.2 per m2 noteSe qualcuno fosse ancora interessato la versione 6.2 per m2 note è pronta per il download. Io provo e vi faccio sapere.
http://www.flymeos.com/firmwarelist?modelId=3&type=1 | |
|
|
Grazie mille per la segnalazione!
Finalmente ce l'hanno fatta. Potresti dirmi cortesemente a che versione sono le patch di sicurezza? Se poi fossi così gentile, anche tutte le tue impressioni (batteria, riscaldamento, etc) Grazie | |
TheSilverWolf replied at 2018-01-05 01:42 ps. netflix funziona su m2 note flyme 6.2 | |
|
|
scusate l' ignoranza ma dove vedo la data delle patch di sicurezza dopo l aggiornamento? grazie mille
| |
From Forum App |
|
stile0stile66 create on 2018-01-05 02:32 vai su impostazioni e poi in fondo su info telefono. | |
From Forum App |
|
confermo le patch sono ferme ad aprile 2017.
| |
From Forum App |
|
Per ora ho appena ripristinato il backup ed è bello pesante. Per ora sembra più fluido ma ovviamente dopo la formattazione della memoria interna gira sempre fluido ????. Su m2 l'ultimo aggiornamento era pessimo soprattutto per la batteria e il surriscaldamento. Per capirci la beta precedente era migliore. Cambiamenti ne vedo alcuni nei menu ma sinceramente il drenaggio della batteria è l'unica cosa che mi importi per il resto è sempre andato bene.
| |
From Forum App |
|
User5203809168 create on 2018-01-05 01:51 Il grafico della batteria è stato reinserito ma devi andare su batteria poi impostazioni in alto a destra (l'icona ingranaggio) e nettibla.spubta su attiva consumo energetico. Così attivi la visualizzazione del grafico. | |
From Forum App |
|
Quindi 7 mesi e patch non aggiornate
Aspetto il successivo, grazie per tutte le info. | |
|
|
TheSilverWolf create on 2018-01-05 20:47 Le patch possono tenersele. La maggior parte degli utenti le hanno ancora al 2015. Siamo in pochi a guardare queste cose. Per il resto il drenaggio batteria è stato risolto. Il telefono è reattivo come mai neanche da nuovo con la 5. Anche il passaggio dal 3g a 4 g migliorato nettamente. La 6.1 appena messa avrei voluto toglierla questa 6.2 per ora solo cose positive. | |
From Forum App | |
41