Flyme 6.2.0.0G, finalmente è stata rilasciata!Buongiorno a tutti, ho visto che stamattina è uscita la 6.2.0.0G per M3s...posso installarla senza problemi? Qualcuno l'ha già provata?
| |
SignatureAb uno disce omnes. |
|
dove lo hai visto?
| |
From Forum App | |
Davi_Art replied at 2017-12-26 16:36 http://www.flymeos.com/firmwarelist?modelId=33&type=1 | |
|
|
Buongiorno! Ho visto che è stata rilasciata anche per m3 note... Comunque penso sia meglio di aspettarmi un po' che dopo ci sono dei problemi di installazione come una volta e resta il telefono con bootloop. Fino che non da conferma imarck...
| |
Esatto, stavo pensando anche io la stessa cosa. Non si sa mai...
| |
|
|
qualcuno sa per la base di Android? sempre la solita solfa o sarà la 7?
| |
From Forum App | |
Davi_Art replied at 2017-12-26 17:00 Sempre la 5.1, che domande...maledetti. | |
|
|
doctom91 create on 2017-12-26 17:01 ma avevano detto che nougat usciva GLOBALE per la fine del 2017 | |
From Forum App | |
Hanno detto tante cose... Io non aggiorno ancora che poi non è valida (nel caso m3 note) per modello L o M e succeda bootloop... Android 7 già ne anche lo aspetto.
| |
|
|
Davi_Art replied at 2017-12-26 17:03 Erano voci di corridoio; ho chiesto diverse volte se il mio dispositivo sarebbe stato aggiornato, in pratica tutto lascia pensare che non vedremo mai nougat e molto probabilmente neanche marshmallow. | |
|
|
61