E anche oggi si aggiorna domaniMa neanche oggi ( e quindi immagino neanche questa settimana) uscirà l'aggiornamento? Con la Flyme 6 ho una batteria da 4000 mha che dura quanto una batteria da 2000.
| |
|
|
Si la batteria anche su m2 note che prima di questo aggiornamento era punto di forza adeso è un punto debole. Sto resistendo da luglio ma sarei dovuto tornare subito alla 5. Speriamo che la 6.2 risolva e soprattutto che esca.
| |
From Forum App |
|
Si anche io sarei forse dovuto tornare alle Flyme 5, sicuramente la batteria un minimo si sarà usurata avendo un anno e mezzo di vita ed utilizzo, ma questo calo è inspiegabile
| |
|
|
Purtroppo tutto dipende dai beta tester.. Come ho già detto..
| |
|
|
Imarck sia chiaro, nessuno ce l'ha con te qui. Svolgi un lavoro egregio . È una lamentela che spero venga appunto letta dal team di sviluppo meizu. È assurdo, ma veramente assurdo, che la Flyme 6 sia uscita a giugno , piena di problemi tra l'altro, e a dicembre non sia uscito UN e dico UN aggiornamento. Se non si ha voglia di investire sul team G non commercializzassero per nulla questi prodotti in UE, non è normale un'attesa del genere.
| |
Comment
User520372 ...: Questo discorso l'ho fatto anch'io con iMarck90, ma lui più disponibile e paziente di così non può. Mi piace tanto questa azienda, ma se fosse stata più attenta sugli aggiornamenti, sicuramente av
2017-12-09 20:04
|
|
alecer replied at 2017-12-06 16:24 Il supporto di iMarck è l'unica cosa positiva qua, ma più di tanto non può fare e più di tanto non può dirci. Concordo pienamente con te, le beta di marzo e aprile andavano pure benino per essere delle beta ma poi la stabile è arrivata solamente a luglio con più o meno gli stessi problemi della beta se non più gravi e da allora il nulla. Come ho già detto in precedenza l'anno scorso la situazione era estremamente migliore, la Flyme 5 ha ricevuto più o meno un aggiornamento al mese da quando è uscita ed è andata sempre migliorando, quest'anno invece già la Flyme 6 è arrivata molto in ritardo e dopo molte lamentele perché nessuno faceva più sapere nulla (sarebbe dovuta uscire prima a febbraio e poi ad aprile, in teoria), in più con molti bug e senza correzioni per adesso. E anche oggi si aggiorna domani. | |
|
|
Vi ringrazio come sempre per la stima e la fiducia. Posso solo inviare i vostri feedback a chi di dovere.. Mi dispiace davvero.
Vorrei poter far di più.. Ma non posso | |
|
|
Grazie iMarck90 ma è un progetto nato male con ingegneri lasciamo perdere, peccato il tempo perso per questo dispositivo, ma nei piani alti di chiedere scusa manco ci pensano?, come è possibile rubare con dei dispositivi sulla carta portentosi che però non riescono ha fare la cosa più normale, di smart non ha neanche il nome.
| |
From Forum App |
|
Da metà Novembre siamo arrivati a Dicembre.
Purtroppo sia io che iMarck90 non possiamo fare nulla, la colpa è di Meizu che non finanzia concretamente lo sviluppo del firmware G e siamo costretti ad aspettare mesi e mesi... | |
Ma la cosa che mi da più fastidio è la mancanza TOTALE di comunicazione dai piani alti. Cioè qua se non fosse per voi noi saremmo abbandonati con un terminale non funzionante a dovere. E questo non è da azienda seria. Perché un'azienda serie RICONOSCE i problemi e rilascia comunicati ufficiali. Non si limita a far promesse a voi che poi le girate a noi. E a me la Flyme come sistema operativo piace anche , fluido, ben organizzato. E per carità può succedere che si rilasci un aggiornamento con delle problematiche.. quello che non può e non deve succedere è che si rilascia un aggiornamento a giugno, pieno di bug, e in 6 mesi non c'è stato UN comunicato ufficiale..e UN aggiornamento.
| |
|
|
56