[Supporto]Aggiornamenti flyme e android Edited by iMarck90 at 2017-11-27 15:54
Salve ragazzi, ho acquistato 3 mesi fa circa (anche 4, non ricordo bene) il meizu M5c (modello M710H) e vorrei alcuni chiarimenti per quanto riguarda il firmware. 1)Su vari siti c'è scritto che c'è prenistallato Android 7..ma sono fermo al 6 da quando l'ho acquistato, nel sito della flyme non ci sono manco beta disponibili, solo una ed unica stabile. 2)La mia patch di sicurezza è ferma a quella del 5 marzo 2017, come mai? riceverà altri aggiornamenti sulla sicurezza? 3)La versione del mio flyme è ferma al 6.0.2.0G e non stanno arrivando più aggiornamenti..ci saranno aggiornamenti in futuro? Ho notato che nel sito ufficiale della flyme dispositivi più vecchiotti hanno una flyme più recente Grazie mille per le future risposte e buona giornata! | |
|
|
Ciao.
1) Al momento l'ultima versione è Android 6. 2) Sì, verranno aggiornate. 3) Sta per arrivare la Flyme 6.2 per il tuo dispositivo Saluti | |
|
|
Edited by paolo120999 at 2017-11-27 23:06
Grazie mile e buona giornata! P.s: Sono nuovo del forum ma subito mi sei saltato all'occhio, fai un ottimo lavoro! grande! | |
|
|
Grazie per i complimenti
| |
|
|
Edited by Antonio68 at 2017-11-28 17:57
Salve iMark, vorrei sapere esattamente quando arriverà la flyme 6 stabile per m5 note, o ancora si deve aspettare molto, perchè io e mia moglie abbiamo comprato circa 4 mesi fa lo stesso cell., io quando è uscita la beta lo installata mentre mia moglie no, siccome da un pò di tempo il cell. di mia moglie incomincia a bloccarsi frequentemente, non vorrei mettere la beta ma direttamente la stabile per non caricare 2 volte le app etc, grazie... | |
|
|
Ciao, è in fase di beta testing. Appena i beta tester daranno l'autorizzazione sarà rilasciata.. Forse, inizio settimana prossima..
Ma tieni presente che è un "forse".. | |
|
|
Mi consigli di aspettare la prossima settimana?
| |
|
|
Antonio68 replied at 2017-11-28 17:37 Sì.. 7 giorni non sono tanti.. | |
Salve, ci sono aggiornamenti in vista per il MX5? Grazie
| |
|
|
Anche per il MEIZU MX5 è previsto l'aggiornamento alla Flyme 6.2
| |
|
|