[Supporto]Safe mode Edited by iMarck90 at 2017-11-22 12:42
Buongiorno a tutti, ho portato il mio Meizu M3s ad aggiustare per problemi con il 3g instabile e flash LED guasto ( secondo me). Ho provato ad accedere il cellulare e ho notato che sulla parte bassa dello schermo, lato sinistro, compare la dicitura safe mode. Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi come si può togliere questa fastidiosa scritta? P.s. potete confermarmi che anche nei vostri m3s si illumina solo metà del cerchio che contiene il flash? Grazie a chi risponderà | |
|
|
Ciao, anche io ho un M3s. Il flash in realtà è composto da due flash, uno a luce calda e uno a luce fredda...ho appena provato e a me si accendono entrambi (ho messo il flash manuale, non quello automatico)... non so se può servire, ma ho la 6.1.0.0G
| |
|
|
Grazie per la risposta! Allora in assistenza non hanno fatto il loro dovere...
| |
|
|
Ciao, dove hai inviato il dispositivo?
| |
|
|
Inviato a SDA telefonia di via Cenisio a Milano.
Riavviandolo varie volte il safe mode è scomparso da solo per fortuna. Il telefono in questione l'ho dato a mia mamma che ha inserito una sim 3 e, sorpresa sorpresa, la rete dati non funziona!! Qualcuno ha riscontrato un problema simile? Grazie mille ancora a tutti | |
Per sicurezza.. Esegui un ripristino
| |
|
|
User5204745320 replied at 2017-11-24 22:45 Io ho avuto un problema simile, come ha detto marck prima esegui un ripristino, se il problema dovesse persistere forse il problema non è del dispositivo! Come ho già detto ho avuto anche io questo problema all'inizio e ho provato di tutto, alla fine ho chiamato il centro 3 e mi sono fatto fare un reset dei dati..subito dopo tutto tornò a funzionare normalmente, prova anche tu e aggiornaci! | |
|
|
Anche un mio amico ha fatto lo stesso con la 3..
| |
|
|
Buongiorno. Grazie per le vostre risposte.
Purtroppo dopo mille tentativi non c'è stato modo di far funzionare la rete dati e abbiamo deciso di passare a Fastweb mobile. | |
|
|
Ciao, adesso funziona?
| |
|
|
9