[Supporto]aggiornamentociao volevo chiedere gentilmente per quando era previsto un aggiornamento per m5 note, sempre se è previsto.
grazie in anticipo. | |
|
|
E la 6.2.0.0G per M3 Note?
| |
|
|
Ciao, ci sarà per tutti la Flyme 6.2.x.x
| |
iMarck90 replied at 2017-11-17 17:00 Sarà con la stessa base Android o cambia ? | |
|
|
Non sono ancora capace di risponderti su questo punto
| |
|
|
Se non aggiornano la base android é tutto inutile. Giuro non comprerò piú un telefono meizu. Ridicolo avere ancora lollipop 5.1 mentre siamo arrivati alla versione 8 di android. A breve il telefono sarà inutilizzabile con le nuove app. Vedi x es. google assistent che richiede minimo la versione 6.
| |
andvin replied at 2017-11-17 19:14 Chi è rimasto fregato sono io con l'M2 Note. Comunque non ti credere che la Flyme basata su 7 sia molto diversa della Flyme basata su 5.1 eh, tutte le funzioni migliori di Nougat (notifiche, scorciatoie) non ci sono (che io sappia). Io non considerò più Meizu a meno che non facciano un Android One o sblocchino il bootloader, ma nessuna delle due ipotesi mi pare sia presa in considerazione. | |
TheSilverWolf replied at 2017-11-18 02:22 Volenti o nolenti la politica di Meizu è questa; noi "esperti" ormai lo sappiamo ma mi dispiace per gli acquirenti meno informati. Ho letto che il pro7 è stato finalmente certificato google per cui possiamo sempre sperare in una migliore integrazione flyme/android; quel che proprio non mi va giù è la lentezza negli aggiornamenti e nel rilascio delle patch di sicurezza che, inevitabilmente, espongono i nostri terminali a vulnerabilità crescenti. | |
andvin create on 2017-11-18 02:14 ciao io non so che modello tu abbia io ho un m5note ed ho la flyme 6 ovvero il marshmallow. | |
From Forum App |
|
Se volete un "Android Stock". Sicuramente MEIZU non è per voi
| |
|
|
17