[Supporto]Problemi di linea M3 NOTECiao volevo sapere se qualcuno ha notato delle mancanze di linea nel M3 NOTE.
Anticipo che ho TIM e sono di Bologna, in questo ultimo mese mi capita durante la chiamata che il campo del segnale sparisca di colpo per poi riapparire qualche secondo dopo, inoltre con tute le modifiche fatte il telefono mi sta in 4G principalmente se sono fermo ma se giro in auto in campagna o periferia mi va in H non facendomi usare più internet. Vi ringrazio anticipatamente. Fabio | |
|
|
Ciao Fabio, anch'io ho m3 note presso della galassia e avevo questo problema della connessione e dei tagli di segnale... Abito a Legnago VR e ho provato tutte le compagnie telefoniche cominciando da TIM, dopo Wind, la 3 e con tutte lo stesso problema (meno in Spagna, che di la il cellulare funziona alla perfezione senza nessun taglio) però qua a Legnago non avevo segnale neanche dentro casa e quindi, finalmente ho passato a Vodafone intanto per provare e miei problemi sono finiti..vado tutto il tempo in 4G e ne anche ho tagli andando in macchina oppure in treno. Non so cosa sarà il problema però non penso sia la mancanza della banda 20, penso che sono le compagnie (come aveva detto imark in altro post) non posso dirti altro, saluti.
| |
|
|
Ciao, mi fornisci un log per favore? Grazie http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-11-08 09:59 Ciao iMarck90 posso darti anch'io un log e avere da parte tua indicazioni sul da farsi? | |
From Forum App |
|
Ciao, grazie! Segui le indicazioni e forniscimi il file .ZIP su Google Drive/Dropbox o quel che preferisci via messaggio privato
| |
|
|
4