[Supporto]nougat M3sMa quanto dobbiamo aspettare ancora per l'aggiornamento nougat del M3s rom globale? Mi pare che con i problemi di connessione e malfunzionamento di certe app sia ora?
| |
|
|
Fai prima a cambiare telefono . Non vedi quanto ci hanno messo per la flyme 6 globale che poi fa pena, e ora altri mesi solo per risolvere i problemi {sempre se li risolvono tutti}
Poi secondo me manco arriverà su m3s nougat. | |
Ciao, per Nougat non so nulla per M3s. Per l'aggiornamento è in fase di testing, visto che sarà rilasciato per tutti i dispositivi
| |
XOJOX replied at 2017-11-01 23:58 Ormai non mi lamento neanche più, 7 mesi per rilasciare la Flyme 6 e poi l'abbandonano a se stessa. Però l'anno scorso a quest'ora avevamo già 5 o 6 aggiornamenti alle spalle, non capisco perché quest'anno ci sia stato questo brusco rallentamento. | |
|
|
Perché hanno deciso di rilasciare un singolo aggiornamento con un maggior numero di fixes, invece di vari aggiornamenti.
| |
iMarck90 replied at 2017-11-02 23:01 Speriamo che si stia facendo un buon lavoro | |
|
|
Lascia perdere, un telefono con tantissime potenzialità ma un software a dir poco penoso. Solo meizu riscontra dei problemi così grossi con la ricezione, nel 2017 ha dell'incredibile. Se facessero l'aggiornamento a Nougat non immagino i danni che potrebbero fare. Sono rimasti indietro di quattro anni con Android e e nonostante usino sempre la stessa base non sono in grado di risolvere problemi a dir poco enormi ma allo stesso tempo banali.
| |
|
|
Dalle versioni closed in mio possesso, ci sono dei netti miglioramenti.
@User5200730544 Guarda.. Non so che problemi di ricezione riscontri, ma io confrontando il dispositivo con altri.. Non ho mai notato che il mio M3s sia inferiore, anzi. Per quanto riguarda Android.. La Flyme con base Nougat non ha nessuna delle funzionalità che sono presenti su Nougat stock. La Flyme è un sistema operativo a parte che utilizza Android solo per l'ecosistema di Google. | |
i problemi di ricezione ci sono oppure ora sono magicamente spariti?Fatto sta che se qualcuno a comprato questa marca me incluso e solo perche avevano promesso aggiornamenti regolari. Come hanno promesso o almeno qualcuno era sicuro che fon flyme.6 il problema della ricezione si sarebbe risolta. Ad oggi per me e uno dei brand peggiori in circolazione. Indietro su tutto, infatti ho comprato altri due telefoni di altre marche, come credo chiunque fara cosi dopo questa esperienza. in allegato ti lascio uno screen. operatore wind , in auto, 3g. Vicino la mia ragazza con l altro telefono navigava perfettamente . Sempre wind 3g
| |
iMarck90 replied at 2017-11-03 17:12 Marck, sembra che tu stia facendo gli interessi di Meizu. Come hai detto tu in tanti altri post, sei un volontario e non hai interessi nel difendere meizu anche davanti alle ovvietà che in questo caso sono riferite ai problemi che affliggono questi device. I problemi di ricezione sono ben noti e il telefono è afflitto da bug vari e grossolani, non nascondiamoci. | |
|
|
29