[Supporto]Problemi per accedere al forum Edited by eduardolp3 at 2017-09-25 00:19
Scusate se sbaglio la sezione. Ho due problemi di accesso al forum, su pc e su smartphone: Su pc, nonostante la casella """Remember the login status""" sia selezionata ogni volta che visito il forum devo rilogarmi par poter postare. Su smartphone non riesco proprio a loggarmi; quando provo a trascinare l'immagine del puzzle si trascina l'intera immagine impedendomi definitivamente il login. | |
|
|
devi cercare di trascinare il pezzo mancante nel ultimo spazio libero rimasto.. anch'io all' inizio son diventato pazzo...
| |
From Forum App |
|
Il problema è che quando provo a trascinare il pezzo mancante mi si trascina tutta l'immagine, ho provato a tenerla con un altro dito poi con tutti gli altri addirittura con quelli dei piedi ma non sono riuscito... forze devo andare da un medico.
| |
|
|
Ne abbiamo parlato anche qui:
http://forum.flymeos.com/thread-34255-1-1.html Aggiungo che questi giorni il forum sta funzionando male, almeno nella mia rete. È lento e non carica alcune immagini (per es. quella di Replied). | |
|
|
3