[Supporto]M3 note flyme 6 non riconosciuto da Mac in USB Edited by kArViX at 2017-09-16 09:05
Salve, il mio M3 note con Flyme 6 non viene più riconosciuto dal mac quando è in carica con cavo USB, il disposititvo si ricarica ma non è più riconoscito dal mac come terminale in USB. La modalità debug è attivata e l'impostazione dispositivo multimediale e impostata su MTP. Per lo scambio file tra andoid e mac ho sempre adoperato Android File Transfer fino a quando non ho aggiornato alla flyme 6 tutto ha funzionato, adesso non lo riconosce più. Grazie a chi potrà essermi di aiuto. | |
|
|
Ciao, prova a disabilitare la modalità debug
| |
|
|
Giá provato, non funziona.
| |
|
|
Puoi provare con un PC oppure un altro Mac?
| |
|
|
Al momento no,posso solo dirti che sul mio mac qualsiasi periferica che collego con USB viene riconosciuta normalmente. Quindi deduco che il problema sia nel telefono.
| |
|
|
RISOLTO. Dopo aver provato con 3 cavetti differenti fra cui quello originale Meizu con il quarto cavetto comprato dai cinesi per 3 euro si è connesso. Grazie dell'aiuto,a presto.
| |
|
|
Quindi è un problema del cavo USB?
| |
|
|
User5202026596 replied at 2017-09-16 15:00 Ti sconsiglio l'uso di cavi non originali, l'ultima volta si è bruciato il caricabatterie. | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-09-16 22:18 Si, con Un'altro cavetto va. | |
|
|
8