[Supporto]Flyme 6 G meizu mx5 Edited by iMarck90 at 2017-07-29 10:02
Salve a tutti, io e altri utenti stiamo riscontrando dopo l'aggiornamento un riscaldamento eccessivo del Device e consumo di batteria esagerato, prego di risolvere con un aggiornamento dedicato altrimenti rischiamo di bruciare batteria o telefono. | |
SignatureAntonio |
|
Ciao, ho richiesto il rilascio dell'aggiornamento al più presto.. Hai provato ad utilizzare la modalità risparmio energetico?
| |
|
|
Certo si "bilancia prestazioni e durata" ma a schermo spento in un'ora mi è sceso da 100 a 92...il telefono è sempre caldo, sul gruppo Facebook meizu fans stiamo lamentando questo problema in molti purtroppo
| |
|
|
No.. Intendo attivare proprio la modalità risparmio energetico
| |
|
|
Comunque sono tornato a flyme 5.1.12.0G Facebook non crasha più, l'autonomia è tornata ad essere regolare, il telefono non scalda più, la fotocamera anteriore è molto più stabilizzata, l'audio in cuffia è più alto, il sistema è più fluido e non capisco perché ho anche più memoria libera
| |
From Forum App |
|
antoniofreddo replied at 2017-07-30 19:41 Con la Flyme 5 l'applicazione di Facebook funziona di nuovo correttamente? | |
|
|
boh, io ho un MX5 con flyme 6.1.0 G da quando è uscita e tutti questi problemi non li rilevo. batteria più o meno dita come prima, scalda uguale, non uso Facebook...
| |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-07-31 15:00 Si funziona correttamente e non ha crashato neanche una volta | |
From Forum App |
|
xpaolo create on 2017-07-31 20:23 Dipende dall'uso, io lo uso stressando tutti i giorni e la differenza la noto, è come usare un auto per pochi chilometri o usarla per viaggiare, io lo uso per lavoro e nel privato ti assicuro che era inutilizzabile | |
From Forum App |
|
Veramente strano.. Segnalo. Purtroppo io non riscontro il vostro stesso problema
| |
|
|
10