[Supporto]M3s: problemi messa a fuoco fotoCiao,
da quasi un anno, sono possessore di un M3s 32Gb. Da qualche settimana mi sono accorto che le foto non vengono più bene... Sono sempre sfocate nel lato destro. Ho l'ultima versione della flyme (6.1.0.0G) Quest auna foto di esempio: E' capitato a qualcuno? Come posso risolvere? Grazie a tutti! | |
|
|
Ciao, penso proprio che sia un problema hardware.. Su M3s con la versione stabile, non riscontro questo problema
| |
|
|
ciao, avevo un analogo problema di focus sul m3note risolto mandandolo in assistenza. Da quanto riferitomi era un guasto di natura elettrica.
| |
From Forum App |
|
Anche io ho problemi di messa a fuoco, ma visto che 1 volta su 10 una foto esce a fuoco penso nel mio caso sia software.
| |
|
|
Hai provato con applicazioni di terze parti?
| |
|
|
Edited by TheSilverWolf at 2017-08-06 13:19
iMarck90 replied at 2017-08-03 15:25 Comunque ho provato con un'altra app (Snap Camera) e con questa funziona bene. Ti dico un attimo come la penso: l'app fotocamera di default ha il fuoco automatico e mette a fuoco quando si inquadra l'oggetto, però quando poi effettivamente la foto viene scattata non verifica che sia a fuoco. Invece con l'altra app quando si preme per scattare mette a fuoco e acquisisce, quindi il risultato è migliore. Invece nel caso di Diego, specie se è sfocato sempre solo a destra, penso anche io si tratti di un problema hardware. | |
|
|
Quindi è un problema software?
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-08-06 16:00 Nel mio caso sì, perché non controlla che sia a fuoco quando scatta la foto ma si fida di aver messo a fuoco precedentemente. In altre parole: 1) inquadri l'oggetto A 2) la fotocamera mette a fuoco l'oggetto A 3) la fotocamera scatta la foto, ma se nel frattempo ha perso il fuoco (per qualsiasi motivo) la foto esce sfocata. Invece con l'altra app: 1) inquadri l'oggetto A 2) la fotocamera mette a fuoco l'oggetto A 3) la fotocamera controlla il fuoco e scatta la foto, quindi esce a fuoco | |
|
|
Grazie per la segnalazione dettagliata ;)
| |
|
|
8