[Supporto]Bug chronus, tastiera google, batteria Edited by iMarck90 at 2017-07-19 15:21
Buongiorno a tutti, ho installato da qualche giorno la flyme 6 stabile su m3s e ho riscontrato alcuni bug. Utilizzo la tastiera stock di Google come principale, ma quando devo immettere Delle password mi appare quella di Meizu. Il secondo bug riguarda il widget dall'app Chronus. Premettendo che utilizzo Nova Launcher come Launcher principale, non avviene l'aggiornamento del widget ne per il meteo ne per gli eventi del calendario. Queste problematiche non avvenivano su flyme 5.1.1.12. Un'ultima domanda riguardo ai risparmi energetici. È possibile selezionare più di una fascia oraria per l'attivazione automatica del risparmio energetico? Il drop della batteria rispetto a flyme 5 è sensibile e vorrei ottimizzarla il più possibile. Grazie dell'aiuto | |
|
|
Ciao,
1) Apri le impostazioni, lingua e ora. Disabilita la voce Protezione della password 2) Inserisci dall'applicazione sicurezza sia Nova che Chronus in background continuo. 3) Dall'applicazione Sicurezza, Batteria. Seleziona l'ingranaggio in alto a destra e imposta il risparmio energetico a tuo piacimento. | |
|
|
Grazie mille iMarck! Per la terza domanda, io ho già impostato il risparmio energetico, chiedevo se esistesse un modo per impostare due fasce orarie ad esempio
da ora x a ora y da ora z a ora k | |
From Forum App |
|
No non è possibile al momento, magari in futuro..
| |
|
|
ciao x quanto riguarda la prima domanda è cioè quando bisogna immettere la password appare la tastiera di Meizu.... mi succede la stessa cosa sul m3s da quando ho la flyme 6 stabile... su certi account mi da passw errata xke certi tasti che non sono né lettere né numeri ma faccio un esempio il punto di domanda non li riconosce
| |
From Forum App |
|
stile0stile66 replied at 2017-07-20 14:07 Hai seguito i passaggi per disabilitare la funzionalità? | |
|
|
Questo l'ho notato anche io, la tastiera di sistema non riconosce correttamente alcuni caratteri speciali (quali il ?). Io ho risolto facendo un cambio password e cambiando carattere speciale, ma ho avuto qualche difficoltà prima di rendermene conto.
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-20 13:53 Ottimo grazie. Continuo ad avere problemi con chronus, gli eventi dei calendari vengono visualizzati per circa mezz'ora dalla creazione del widget dopodiché spariscono inspiegabilmente per riapparire se si reinserisce il widget. Il meteo subisce un arresto degli aggiornamenti simultaneamente. | |
|
|
Hai inserito l'applicazione in background continuo? Se la risposta è sì, allora cattura un log seguendo questa guida. http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
| |
|
|
proverò cmq ho già installato tutta la procedura Google Installer ..adesso vedo
| |
From Forum App |
|
9