[Supporto]ConnessioneBuongiorno ho un meizu m3s e da qualche tempo sembra avere problemi di connessioni sia da rete che da wifi. Sembra ricevere a singhiozzo e in pratica me ne accorgo quando apro qualche app che richiede connessione tipo wa....che magari inizia a scaricare messaggi appena aperto. Ho visto che la versione installata di flyme é 5.1.5.0G il telefono ha 4 mesi cosa posso fare? Grazie
| |
|
|
Aggiornalo all'ultima versione della Flyme
| |
From Forum App |
|
Come già detto da @Lorenzo79, devi aggiornare il firmware. Con questa guida installa l'ultima versione stabile della Flyme 5 da questa pagina
| |
|
|
Ok ci provo. Grazie mille
| |
|
|
Ciao ho scaricato e installato senza problemi l'ultimo aggiornamento ma il problema persiste. Anche sotto wifi a volte non si connette. Riparte quando apro l'applicazione
| |
|
|
Ti consiglio di eseguire un ripristino di fabbrica.
| |
|
|
ho anche io questo problema del m3s che limita il wi-fi , si risolve facendo il ripristino di fabbrica , ma il problema più grave GRAVE è che se si ritorna ad installare le app precedenti ritorna il problema , secondo me c'è un bug con qualche app che fa limitare la connessione oppure a livello di permessi... MISTERO.
| |
|
|
Quali sono le applicazioni?
| |
|
|
Ciao ho fatto il test di fabbrica. Ho installato solo WhatsApp per un giorno ha funzionato perfettamente poi tutto é tornato come prima
| |
|
|
Secondo me.. E' un problema hardware.
| |
|
|
12