[Richieste]Flyme 6, quando? Meizu è seria? Edited by iMarck90 at 2017-04-28 09:32
Buongiorno a tutti, volevo fare un post un po' diverso e chiedervi che ne pensate del lavoro di meizu... Vi chiedo di supportare il topic qualora dovesse essere d'accordo cosi' da dare spessore alle mie parole e magari attirare un po' di attenzione sull'utenza italiana... Sono utente meizu da luglio, arrivato ormai a maggio e alla luce di tutto ciò che è stato detto e poi fatto, mi e vi chiedo: secondo voi meizu è un'azienda seria? perchè meizu nè afferma nè smentisce mai un rumor? perchè non rilascia un comunicato ufficiale nel quale spiega: "ci dispiace per i ritardi, abbiamo riscontrato questi problemi, crediamo possa uscire per questa data!" ???? Nulla di certo ed ufficiale è dato sapere, non si espongono mai... Siamo letteralmente abbandonati a noi stessi e a quello che i (santissimi) moderatori di questo forum riescono a tirar fuori dalle fonti ufficiali meizu...se non ci fossero loro manco quel poco che scrivono qui sapremmo. Ma a voi tutto questo sembra normale? Sia chiaro che non sto parlando nel modo più assoluto di sfotware (questione android 5.1, scelta di mettere helio p10 ecc ecc) o di hardware (questione antenne, ricezione, tasti e schermi di M3s che smettono di funzionare ecc ecc), sto parlando della normale comunicazione tra AZIENDA ed UTENTE...sono profondamente deluso e ormai sospettoso...le uniche news ufficiali riguardano i nuovi telefoni... E pensare che con i 200€ spesi per il mio M3note (che amerei alla follia se non fosse per la ricezione) di alternative ne avevo un'infinità...ma ripeto che non parlo di modelli o telefoni, ma di aziende da provare...Non so veramente che pensare, nel frattempo il tempo passa, le garanzie scadano, i disagi rimangono e nessuno sa nulla di ufficiale...andiamo avanti con se e ma... Avrei apprezzato più un "stiamo riscontrando tanti problemi se ne parla a luglio!" e amen, questo dare speranze e poi delure gli utenti è veramente frustrante! Voi che ne pensate? | |
SignatureFrom Meizu M3 note |
|
Edited by iMarck90 at 2017-04-28 09:57
Ciao, mi dispiace che sei deluso e che le tue aspettative non vengano soddisfate. Sarà mio compito, inviare il tuo feedback al team Meizu. | |
|
|
sono assolutamente d'accordo con te. Io sono entrato nel mondo meizu da due anni ormai con l'mx4, ora con i pro5. Più che andiamo avanti e più mi rendo conto che manca completamente un rapporto tra azienda e utente e ciò secondo me è la cosa più importante, come hai detto te preferirei sapere che ci sono dei problemi e quindi la posticipazione dell'uscita dell'aggiornamento. Forse la cosa che mi da più noia è che fanno uscire 5 o 6 telefoni all'anno, ma queste sono scelte loro...
| |
From Forum App |
|
giuliopecchioli replied at 2017-04-28 13:50 Ero alla ricerca di un dual-sim dopo l'esperienza negativa di un dual-sim prodotto da altra azienda letteralmente pieno di crapware (decine e decine di notifiche inutili al giorno, un'ora buona a bloccare tutti gli applicativi inutili). Con gli aggiornamenti lo hanno progressivamente peggiorato, sempre più lento e poi, dopo ogni aggiornamento, nuovamente un'oretta a ri-bloccare il crapware (vecchio e nuovo). Quando l'ho rotto, causa caduta + acqua (mea culpa) sono stato contento e, dopo aver letto recensioni mirabolanti di questo prodotto, l'ho acquistato. Non dico che lo tirerò contro il muro perchè come smartphone mi piace.... ma sicuramente non ne acquisterò un altro. Vediamo come andrà a finire. In quanto allo sfornare sempre nuovi modelli, sappi che ho tutt'ora modelli mono-sim di altra marca che pur avendo le carte in regola sono stati tagliati fuori dagli aggiornamenti....e il cliente se vuole si compera il nuovo modello ... Ritenevo che questo marchio potesse essere un pò lo 'stacco' da questa mentalità. Un saluto ed un ringraziamento a tutto il forum. | |
|
|
Io davvero non capisco cosa ci perdano a vuotare il sacco...ormai i soldi dello smartphone glieli abbiamo dati ora vogliamo solo vederci chiaro che c'è di male? e soprattutto non dire nulla non fa che aumentare il malumore...ora mi chiedo se davvero c'è prospettiva per i device che sfornano (che sono buoni!!!)...
I moderatori sanno qualcosa? sanno qualcosa e non possono parlare? o non sapete nulla nemmeno voi? giusto per capire | |
|
|
User5200109620 replied at 2017-04-28 14:28 Al momento non sono a conoscenza di nessuna notizia sulla Flyme 6 in versione stabile. Appena ho notizie, chiedo di condividerle con voi | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-04-28 14:28 Però anche tu da poco ci hai detto che ci sono parecchie novità da parte di Meizu, che arriverà il momento in cui potrai dirci di che si tratta ma che per ora non puoi. La domanda è: perché? Anche da poco c'è stata una grossa novità, visto che finalmente sono state introdotte le patch di sicurezza per tutti i modelli, positivissimo.. eppure non ci avevi potuto accennare nulla. Detto ciò, per fortuna ci siete tu e karvix, altrimenti sarebbe il buio totale. | |
|
|
"sfotware" è un lapsus magnifico e perfettamente calzante ...
| |
From Forum App |
|
Sono d'accordo col creatore del post...tutte le aziende serie rilasciano dei comunicati ufficiali
| |
|
|
Mi aggiungo al malcontento galoppante manifestato da numerosi utenti. Ho acquistato un Meizu MX5 perché ho sempre creduto che il livello qualitativo Meizu fosse superiore rispetto alla diretta concorrenza con la X. Ma è palese che la scelta si è rilevata errata. Aggiornamenti via OTA praticamente assenti e sono questi che andrebbero considerati (l'utente medio non sa flashare Rom e firmware manualmente), tasti che smettono di funzionare. Mi dispiace molto ma Flyme veramente acerba.
| |
From Forum App |
|
88