[Supporto]Problema WifiCiao, una domanda. Ma solo io ho problemi di connessione anche in Wi-Fi?? In maniera simile a quanto in 3g, anche in Wi-Fi spesso la connessione anche se presente non va... Altre volte, quasi sempre, è molto lenta... Ho l' ultima beta...
| |
|
|
Ciao, puoi fornire per favore il modello del tuo dispositivo? Con quali applicazioni succede? Anche con la Flyme 5 si verificava questo problema?
Buona domenica | |
|
|
Ciao, m3 note. Situazione identica anche con la 5, con qualsiasi rete Wi-Fi.
| |
From Forum App |
|
Hai già provato con il ripristino ecc. ecc. ?
| |
|
|
Edited by Blister1_ at 2017-04-10 21:38
Idem, ma solo da qualche giorno. Come se fosse attiva l impostazione del risparmio energetico con display bloccato. Ho M3s con la 6 beta | |
From Forum App |
|
Non è normale continuare a fare ripristini!! Dai vediamo il prossimo aggiornamento, se non sistemano lo rimando indietro in garanzia e ne prendo subito un altro (99% Xiaomi) . Meizu non vedrà mai più i miei soldi...
| |
From Forum App |
|
Ciao, invia il dispositivo in assistenza. E' sicuramente un problema hardware. Sul sito di Meizu Italia, puoi trovare il centro assistenza più vicino a te. https://meizumobile.it/assistenza-meizu/
| |
|
|
Edited by Blister1_ at 2017-04-11 22:33
Ma scusa, dobbiamo mandarlo tutti in assistenza? Sei sicuro? EDIT: ho provato ad attivare "sospendi a schermo bloccato - attiva per ridurre i consumi energetici" in impostazioni avanzate wifi ed il comportamento è identico. Quindi direi che molto probabilmente è un bug. | |
|
|
Allora..
- Per M3s confermo la problematica del Wi-Fi che impiega più di un minuto a collegarsi. Ma non ho mai avuto problemi di blocchi. - M3 Note con la beta pubblica non soffre di nessuno di questi problemi. Se mi fornite maggiori dettagli, posso fare anche io delle prove per verificare. | |
|
|
Oggi, per il momento, non ha presentato il problema.
| |
|
|
11