[Richieste]Disattivare Dati MobiliVorrei disattivare i dati mobili nel mio Meziu M3E ma anche se spengo l'interruttore mi appare 3G/4G (vi allego la foto). È normale? come posso fare? ho la versione di flyme 5.2.1.0G
Grazie | |
|
|
io ho meizu m3note e mi appare la velocità con la quale scarico i dati. quando spengo la connessione dati la velocità sparisce ma la scritta 3g/4g rimane. quindi penso sia normale
| |
From Forum App |
|
è normale tranquillo
| |
From Forum App |
|
E' già disattivata
| |
|
|
Confermo che è normale
| |
|
|
Sì. In pratica i Meizu hanno la "caratteristica" di indicare la connessione dati anche quando è disattivata. Nel caso del 3G la differenza si nota perché quando abiliti la connessione dati l'icona passa da 3G ad H+, quando invece sei in 4G l'icona rimane sempre 4G.
| |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-04-08 17:10 Non è vero...puoi usare la connessione dati sia in 3g che in H+. Si nota che avviene scambio di dati da picoole freccettine in su o in giù, oppure abilitano la visualizzazione della velocità della connessione | |
|
|
Edited by TheSilverWolf at 2017-04-08 17:43
marcoscale replied at 2017-04-08 14:38 | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-04-08 22:02 Sarai sfigato ahaha | |
|
|
marcoscale replied at 2017-04-08 17:37 Ma no, sempre di 3G si tratta. Solo che una volta connesso è indicato come H o H+. Poi per quanto sono strani 'sti meizu tutto può essere | |
|
|
18