[Supporto]Bug flyme 6.7.3.3G Edited by kArViX at 2017-04-07 18:23
Vorrei segnalare 2 bug: 1. le canzoni in formato .FLAC mi vengono riconosciute in qualità standard (SQ) 2. Non si collega automaticamente al wifi quando ho il telefono in standby ed entrò nella mia abitazione con il wifi (quando riattivo lo schermo allora poi fa la ricerca) | |
SignatureMeizu Pro 5 | Flyme 6.7.3.3G beta |
|
Grazie mille Marco per le tue segnalazioni. Il secondo bug è già conosciuto e in lavorazione. Per il primo apro la segnalazione e faccio anche io dei test.
| |
|
|
Ho trovato un altro bug: in pratica ho copiato la cartella DCIM e pictures (che avevo salvato sul PC come backup) sulla memoria del telefono. L'unione della cartella è avvenuta con successo, solo che nella galleria ora ho 2 cartelle Instagram, 2 cartelle Picsart e così via. Mentre se vado in gestione file è tutto corretto.
Potrebbe essere per il fatto che non ho copiato anche le cartelle .thumbnails, .gif, .aux? In particolare dentro la cartella .thumbnails c'erano dei file .thumbdata5 ecc. che facevano rallentare di molto il traferimento dei file (anche se di poche dimensioni). A cosa servono? Può essere dovuto a quello l'errore? | |
|
|
Ciao, quella è la cartella che contiene i file di anteprima. Comunque non dovrebbe verificarsi questo problema, puoi farmi degli screen per favore? Grazie
| |
|
|
Edited by marcoscale at 2017-04-15 00:00
iMarck90 replied at 2017-04-14 19:05 | |
|
|
marcoscale replied at 2017-04-14 20:28 Ciao, verifica qui https://it.wikipedia.org/wiki/Thumbnail | |
|
|
Per il primo problema, SQ sta per Super Quality, non per Standard
| |
|
|
Federico96 replied at 2017-04-14 20:56 Ah potrebbe essere in effetti...non ci avevo pensato | |
|
|
marcoscale create on 2017-04-15 15:56 Ti spiego, per gli mp3 a 320kbps c'è HQ che è High quality, per i flac ci sta SQ che è super quality, per gli altri non sta scritto niente | |
From Forum App |
|
Federico96 replied at 2017-04-15 13:07 ok perfetto | |
|
|
26