[Supporto]problema gpsbuonasera... avevo già segnalato un mese fa lo stesso problema ... ho dei grossi problemi con il GPS. ho provato ad utilizzare GPS fix, ho cambiato il navigatore da Google map a waze ma il navigatore funziona a singhiozzo e non è affidabile perché mi dice che il segnale è debole o assente.
potete cortesemente aiutarmi? | |
|
|
Ciao, io ho fatto delle prove con Google Maps e non ho mai avuto problemi sulla Flyme 6 in beta con il mio M3s. Puoi fornirmi gentilmente il modello del tuo dispositivo Meizu e la versione della Flyme? Grazie
| |
|
|
Ciao, grazie per il velocissimo riscontro.
il modello è il n Y685H e la versione flyme dovrebbe essere la 5.1.11.OG. non ho capito come posso aggiornarla alla 6. Grazie mille. ciao | |
From Forum App |
|
Parliamo di un M3s. Per aggiornare alla beta della Flyme 6, ho realizzato una guida che è disponibile qui. http://forum.flymeos.com/thread-22641-1-1.html
Ricordati che si tratta di una versione beta! | |
|
|
ok! grazie
| |
From Forum App |
|
Io ho un Pro5 con la beta della flyme 6, non so se è lo stesso problema dell'utente che ha aperto il topic, ma sia con Google maps e sia con Waze, nella modalità "Navigatore" non "camminano", si bloccano nello stesso punto in cui ho dato il via alla navigazione. Però se torno nell' "anteprima del percorso" o apro semplicemente maps o waze, il pallino su cui è segnata la mia posizione segue i miei spostamenti. Sono costretto a dover riavviare il telefono ogni qualvolta che capita questo problema. Spero che con la flyme pubblica esca a breve e con meno bug gravi possibili
| |
|
|
alexpalma replied at 2017-03-31 20:42 Qualche giorno fa ho avuto anche io questo problema , dopo il riavvio riprende a funzionare , in engineering mode vedo un problema legato al agps ce scritto TLS connection failure -1 | |
|
|
Questo e quello che ho quando accendo il gps...
| |
|
|
Anche io ho lo stesso problema, l'avevo con l'ultima versione della flyme 5, sul mio m3s ed è rimasto anche con la flyme 6 beta...
pensavo fosse google map, ho provato ad installare anche here, però il problema rimane. Per poterlo far funzionare devo ogni volta spegnere e riaccendere lo smartphone... che delusione questo smartphone , me ne voglio sbarazzare al più presto, chi fosse interessato mi contatti in privato | |
|
|
Ragazzi, faccio ulteriori prove e e se c'è una problematica software, provvederò a farla risolvere non vi preoccupate. Grazie e scusate per il disagio.
| |
|
|
65