[Supporto]gmailho un m3 note con la beta pubblica della flyme 6 e appena apro Gmail mi dice che Gmail ha riscontrato problemi con Google play service
cosa posso fare? | |
|
|
Ciao, hai controllato che i servizi Google (Play services) siano aggiornati all'ultima versione? Le altre applicazioni Google funzionano?
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-03-16 00:42 il PlayStore funziona, ne sono certo | |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-03-16 00:42 anche la tastiera Google, Chrome, e play giochi | |
From Forum App |
|
Controlla se Google Play Services è aggiornato all'ultima versione qui
| |
|
|
kArViX create on 2017-03-16 02:27 la versione è quella giusta | |
From Forum App |
|
Davi_Art replied at 2017-03-15 22:01 Hai cancellato i dati installando la beta? Hai per caso ripristinato un backup? | |
|
|
kArViX create on 2017-03-16 02:33 ho fatto il backup, installato la beta con il clear data e reintegrato il backup, poi per cercare di risolvere il problema, ho disinstallato e reinstallato Gmail ma non va comunque | |
From Forum App |
|
Davi_Art create on 2017-03-16 11:50 mi è successa la stessa cosa aggiornando a flyme 6. Ho provato a smanettarci un po'ma alla fine mi sono rassegnato e ho ripristinato. | |
From Forum App |
|
Ciao, cancella i dati delle applicazioni Google Play Store, Gmail, Google Play Services, Google Services Framework e Google Account Manager.
E controlla sulla voce Altri account, che il tuo account Google sia abilitato sulla voce Gmail. | |
|
|
21