[Notizie]Qualche breve dettaglio sulla Flyme 6.0.2.0A stabile rilasciata oggi da Meizu Edited by kArViX at 2017-03-07 09:23
Come detto qualche giorno addietro, Meizu era in procinto di rilasciare la versione stabile della sua Flyme 6 contemporaneamente su 24 modelli. In questo articolo vedremo alcune caratteristiche e funzionalità introdotte dall’aggiornamento di Meizu. Ma vediamo subito alcune funzionalità a bordo della Flyme 6.0.2.0A, alcune delle quali sono veramente straordinarie! Risoluzione di quesiti e problem solving Attraverso una funzione della fotocamera, selezionabile ad hoc dal menu di scatto, sarà possibile far riconoscere al sistema l’equazione, la domanda o il problema da risolvere e lo smartphone ricercherà la soluzione per voi. Tempo di risposta? Soli 0,5 secondi. Ma c’è di più! La soluzione infatti vi riporterà anche i passi seguiti per ottenere la soluzione! …Ah se ci avessero pensato qualche anno fa! La funzionalità permetterà di risolvere quesiti delle materie più disparate, partendo dalla matematica, arrivando all’inglese, alla chimica e anche alla fisica! Videoclip nella galleria Sarà possibile realizzare e modificare attraverso dei filtri alcuni videoclip o slideshow con le vostre foto. Meizu poi specifica che sarà possibile anche sfruttare alcuni temi scaricabili per personalizzare i mini filmati. Utile o no, comunque è una novità! Promemoria note Come intuibile, l’aggiornamento Meizu della Flyme porterà con sé la novità di poter impostare una sveglia come promemoria. Quante volte ci appuntiamo qualcosa sul nostro smartphone e vorremmo che venissimo avvisati dopo qualche ora proprio di ciò che ci siamo scritti? Funzione molto basilare ma, a mio avviso, indispensabile! La breve carrellata finisce qui, avete già sperimentato le nuove funzioni? Avete trovato miglioramenti? | |
SignatureTelegram: kArViX |
|
sta flyme mi sembra la Madonna
| |
From Forum App |
|
come si fa a scaricarla?? io ho la versione beta da 10 giorni e non ne posso più!!! dove trovo il download di questa versione? ho provato a tornare alla flyme 5 ma è impossibile in qualsiasi modo!! chi mi aiuta? grazie!!
| |
|
|
User5201959068 replied at 2017-03-11 19:28 http://forum.flymeos.com/thread-23203-1-1.html | |
|
|
grazie.. sarō ignorante ma non trovo come fare x scaricarlo. non si puō mettere una procedura da seguire specie x uno imbranato e inesperto come me?grazie
| |
|
|
User5201959068 replied at 2017-03-11 23:52 http://forum.flymeos.com/thread-18948-1-1.html | |
|
|
grazie mille... gentilissimo kArVi !! mi farò aiutare da un caro amico che ne capisce di queste cose... se procedessi io credo che il telefono sarebbe da buttare!! cmq una cosa mi sembra certa... non basteranno 4 .. 5 ore per fare tutto quanto chiesto come procedimento..!! firmware A firmware G... apk.. (RU Unistaller Pro, Busy BOX donate, SuperSU + SuperSU Pro (che è la licenza del primo), Flymetools 2.6.8 ITA (opzionale), Xposed installer (opzionale), Xposed Framework (opzionale - quello adatto al vostro terminale), Cache W iper e Solid Explorer...... una cosa lunghissima credo!!!! io non sono certamente capace di fare queste cose!!
| |
|
|
dimenticavo...!!! una volta che dovessi riuscire a installare qst flyme 6,la nuova versione ufficiale stabile che uscirà a fine maggio come ho letto qua... dovrò installarla io manualmente o riceverà l'aggiornamento automatico?
| |
|
|
User5201959068 replied at 2017-03-12 18:26 Penso che riceverai la notifica | |
|
|
se invece lasciassi la attuale flyme 6 beta (non mi piace e mi da problemi come già detto in precedenza) rimarrei sempre con la stessa,non riceverei la notifica di aggiornamento.. o sbaglio? cmq al momento della versione flyme 6 ufficiale,internazionale dovrei sempre installarla manualmente e non i automatico,giusto? sto pensando infatti di lasciare la beta fino a maggio qnd attiverà la versione ufficiale internazionale e migliorata della flyme 6...
| |
|
|
17