[Supporto]Pro 6 problema connessione 3g 4g Edited by kArViX at 2017-03-10 00:44
Buon giorno dopo la disavventura dell'M3 Note che non vuole saperne di collegarsi decentemente con la connessione dati, ci riprovo e dando fiducia a MEIZU ancora una volta compro un PRO 6 risultato DISASTRO..... Stessi problemi dell'M3 Note, in 3g e 4g non va o se naviga è lentissimo. Provato con TIM e WIND e in diverse zone di Roma. La versione è la 5.2.5.0G. Provato più volte a resettare ma nulla di fatto. Qualcuno mi può aiutare o devo portarlo in assistenza? Grazie. | |
|
|
Buongiorno, tra pochi giorni uscirà la versione beta della Flyme 6. Aspettiamo questa versione per capire se è una problematica hardware o meno
| |
|
|
Ok aspettiamo con fiducia.
| |
From Forum App |
|
Ma anche altri pro 6 presentano questo difetto?
| |
From Forum App |
|
Firedog73 replied at 2017-03-02 15:11 Forse è il primo che sento | |
|
|
I meizu hanno problemi di connessione. E' un dato di fatto. Vanno più lenti degli altri telefoni
| |
|
|
Installata la beta6 e dopo alcuni giorni di prove le cose non sono migliorate. Stessa cosa sul mio M3 NOTE.
Aspetto la stabile? | |
From Forum App |
|
Firedog73 replied at 2017-03-09 17:51 Secondo me è un problema hardware, sicuramente in fase di progettazione hanno messe le antenne nel posto sbagliato. Quanti aggiornamenti hanno fatto e il problema rimane | |
|
|
Firedog73 replied at 2017-03-09 13:21 Puoi provare la stabile, in alternativa puoi contattare l'assistenza | |
|
|
passa a Vodafone o se puoi prima di passare prova la sim di qualcuno che ha Vodafone e prova se va meglio la connessione, io risolsi così.
| |
From Forum App |
|
90