[Supporto]M681Q FIRMWARE CORRUPTHo acquistato da GeekBuying un M3 Note (M681Q-3Gb 32GB) con installato Flyme versione 5.1.11.0G sul Web ho visto che è disponibile l'aggiornamento 5.1.12.0G ho provato ad eseguire la procedura come descritto abilitando i permessi di root prima...ma una volta copiato il file update.zip nella memoria del telefono e avviato il file dall'app documenti/tutti i file lo smartphone si riavvia, esegue il check del firmware e si ferma con la scritta firmware corrupt...lo devo quindi riavviare senza poter eseguire l'aggiornamento...potete aiutarmi??
Grazie | |
|
|
Edited by iMarck90 at 2017-02-26 10:21
Ciao, In queso caso ti copio la procedura che ho trovato sul forum Flyme qui
Qui trovi anche un video con i vari passaggi https://youtu.be/YQOp8LCVvnU?t=653 Fammi sapere se hai risolto. Buona domenica | |
|
|
Il dispositivo non mi sembra internazionale quindi non puoi montare la global, se non una versione non ufficiale
| |
|
|
Edited by iMarck90 at 2017-02-26 10:41
Se parliamo di un dispositivo asiatico.. C'è questa guida di GrossoShop. Ovviamente io non sono responsabile per eventuali danni.http://blog.grossoshop.net/meizu-m3-note-da-rom-a-a-g/ P.S. Prima dovrai ripristinarlo con il firmware asiatico disponibile qui | |
|
|
Edited by GioMasc84 at 2017-02-26 16:39
Io sono ignorante in materia...ma ho letto che la versione 5.1.11.0G è quella globale o internazionale...altrimenti da quello che leggo sempre avrebbe avito il finale con A o sbaglio ovviamente parlo del flyme...poi relativamente al dispositivo non so se cambia altro rispetto a quelli commercializzati qui in europa. poi cmq nella descrizione di acquisto era precisato che era la versione internazionale | |
|
|
GioMasc84 replied at 2017-02-26 12:08 Il modello del tuo dispositivo è quello cinese. Probabilmente era dotato di una versione "tarocca". In ogni caso puoi provare come ti ho suggerito nel secondo post.. In caso negativo,dovrai usare la guida di GrossoShop. La prossima volta.. Ti consiglio di acquistarlo in Italia, anche per il discorso garanzia ecc. | |
|
|
Infatti...la prima e l'ultima Volta....cmq...ma questo significa che per il software installato non riceverò nemmeno OTA ufficiali???
| |
|
|
GioMasc84 replied at 2017-02-26 12:17 Con quello attuale non penso proprio | |
|
|
Edited by iMarck90 at 2017-02-26 12:36
GioMasc84 replied at 2017-02-26 12:17 | |
|
|
Notavo adesso...che sul retro l'etichetta riporta M681Q....ma da info telefono mi dice M681H???
| |
|
|
16