[Recensioni]Assistenza scadenteMeizu m3 comprato presso un negozio Trony che presentava problemi alla fotocamera (sfuocava sui lati). 20 giorni dopo ho ricevuto un cellulare nuovo... con lo stesso problema alla fotocamera, ovvero sfuocata sul lato sinistro tantissimo. Sconsiglio, almeno per ora, cellulari Meizu.
| |
|
|
magari ti hanno dato lo stesso telefono hahaha
| |
From Forum App |
|
Puoi chiedere il rimborso
| |
|
|
Ciao. Mi dispiace per la brutta esperienza riscontrata e ti invito a segnalarmi via messaggio privato dove si trova il centro Trony in questione. Puoi cliccare su Messages sotto il mio nickname.
Inoltre come già ha suggerito da marcoscale puoi richiedere il rimborso oppure una sostituzione del dispositivo. Resto a tua completa disposizione | |
|
|
Il rapporto degli utenti con l'assistenza sembra ancora variare troppo da persona a persona. Ti consiglio di non demordere perché molti utenti per problemi simili al tuo hanno portato il telefono in assistenza (Unieuro, mediaworld, ecc) e lo hanno riavuto perfettamente funzionante o sostituito in 7 giorni al massimo. Oppure, azzarderei...dicendoti che magari il problema che riscontri è più un problema di qualità di scatto della fotocamera piuttosto che un problema hardware. E magari non è
| |
From Forum App |
|
risolvibile in assistenza, per questo continui a riscontrarlo anche sul nuovo dispositivo.
| |
From Forum App |
|
Posta una foto qui magari e cerchiamo di capire.
| |
From Forum App |
|
6