[Supporto]flyme 6 e bluetoothancora non ci siamo, vorrei richiedere al team di sviluppo della global di poter fixare questo problema, ogni volta la stessa identica storia.
Ho aggiornando cancellando tutti i dati e cose varie, ma, ora, dopo quattro tentativi ancora non riesco a collegare il mio wear....meizu mi delude sempre di più... E per fortuna che la flyme 6 fixava alcuni bug | |
|
|
Un utente su un altro forum segnala che nonostante l'aggiornamento nemmeno LG g watch r si connette stabilmente!
Io ho 2 autoradio Pioneer che funzionano con tutti i telefoni ma col M3 Note continua a non funzionare. | |
|
|
ragazzi miei è una fottuta beta ed in piu asiatica non lamentate i della flyme 6 che avete a malapena provato la beta, appena uscirà la stabile vi ricrederete
| |
From Forum App |
|
MadDog76 create on 2017-02-21 13:26 sono io il max997 di androidiani, può essere che su tutti i dispositivi mi si collega e sul mdizu né il g Watch r ne quello urbane funzionano...dopo mille tentativi sono riuscito a farli prendere...per culo | |
From Forum App |
|
LordHackerd replied at 2017-02-21 14:28 Quale telefono e quale Flyme? | |
|
|
用户5201350296 replied at 2017-02-21 17:17 Secondo me fra un anno saremo ancora qui a parlarne...se non ci siamo stufati prima | |
|
|
flyme 6 beta 4 e m3 note
| |
From Forum App |
|
Ciao,
Provo ad inviare una segnalazione per conoscere le novità su questi dispositivi | |
|
|
7