[Recensioni]Le grandi mancanze di Flyme 5Recensisco le più brutte mancanze di Flyme 5 in attesa della 6. Non sono qui a parlarvi di cose da poco ma di cose che mi hanno fatto comprare per forza un Tablet usato oltre il mio Meizu.
Tornassi indietro il Meizu non lo acquisterei a queste condizioni. Di seguito la lista: 1 - Incompatibilità servizi di stampa. Essenziali all'università e nel mio lavoro. 2 - Incompatibilità di alcuni servizi Google. Esempio, ho necessità di Hangout per videochiamare i miei cari a casa ma il più delle volte non funziona. 3 - Smartwatch: fortunatamente dopo il fegato amaro che mi sono fatto funziona, incredibile spendere tanto tempo per una cosa che dovrebbe essere "plugandplay". So che non hanno risolto i servizi di stampa con la Flyme 6, quindi ho comprato un usato a 50€ con il quale uso anche hangout. Inoltre prossimo anno dovrò affrontare un'altra spesa perché a quanto ho capito per la versione di Android che abbiamo finirà il supporto. Soldi buttati al vento a meno che non si rimbocchino le maniche alla Meizu. | |
|
|
Voci dicono che molto probabilmente i device usciti con lollipop verranno aggiornati a 6, o addirittura salteranno marshmallow per andare direttamente a nougat! Lo so che si tratta di voci quindi assolutamente niente di certo, c'è da dire pero' che M1note è passato da kitkat a lollipop, quindi il precedente c'è! incrociamo le dita!
| |
|
|
Edited by TheSilverWolf at 2017-02-19 17:05
Bisogna vedere chi sono queste voci. Io ti posso dire che there is no plan for M3 Note to update the Android base so far. Se non c'è nessun piano per M3 Note probabilmente non c'è neanche per M3s e per i precedenti immagino, per lo meno so far. Comunque, riguardo le mancanze: - [gravissimo: sicurezza] mancanza delle patch di sicurezza mensili, criptaggio, .. - [grave] mancanza di android 6 - [meno grave] ogni icona nelle notifiche ha il simbolo della nuvoletta o dell'infinito, quindi non si capisce mai di quale app sia - [meno grave] interazione tra le applicazioni, anche se hanno fatto molti passi avanti con gli utlimi aggiornamenti - [meno grave] problemi con i servizi google (vedi ok google, google maps, etc) - [meno grave] ogni tanto problemi con le notifiche - [meno grave] gestione batteria per basse percentuali - [meno grave] problemi con le foto (molte volte escono sfocate, col buio rumorose), ma potrebbe essere il sensore - [meno grave] gestione rete wifi (a volte si disconnette e fin quando non controllo non si riconnette) - [non grave] multiwindows praticamente inutile - [non grave] mancanza degli ester eggs Altro che ora non ricordo | |
|
|
User5200109620 create on 2017-02-18 23:16 Impossibile a nougat, molti processori montati sui nostri meizu non gli supportano (m3s e simili) | |
From Forum App |
|
3