[Supporto]Aggiornamento e hotapps M3 noteSalve ieri ho aggiornato il mio meizu m3 note alla versione stabile più recente ovvero 5.1.12 però solo dopo averlo aggiornato mi è stato detto che bisognava farlo eliminando i dati utente.
Avendolo aggiornato senza eliminare tutti i dati può comportare qualche problema? Perché andava fatto in questo modo? A me non sembra che sia successo niente e posso notare i cambiamenti rispetto alla versione precedente. Inoltre volevo sapere se fosse possibile eliminare hotapps e un'applicazione installata analogamente ovvero meteo che ingombrano e non mi da la possibilità di rimuovere Grazie mille in anticipo | |
|
|
Ciao,
Se non noti nessun problema non c'è bisogno del reset. Per quanto riguarda la possibilità di eliminare Hot Apps e il Meteo, purtroppo non puoi farlo. Serve il root per cancellare queste applicazioni di sistema | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-02-18 18:26 Volevo capire allora perché molti dicono che sia necessario eliminare i dati utente quando si fa l'aggiornamento se anche non eliminandoli non sorge alcun tipo di problema o almeno questo nel mio caso non so agli altri Un altra cosa, da quando l'ho aggiornato sto notando che qualche volta non mi arrivano le notifiche in psrticolare di whatsapp, però non sempre, ad esempio quando disattivo la connessione e una volta riattivata solo aprendo l'applicazione in questione mi arrivano, come mai questo? Grazie | |
|
|
User5200060188 replied at 2017-02-18 14:16 http://forum.flymeos.com/thread-17754-1-1.html | |
|
|
3