[Supporto]Aggiornamento M5 Edited by kArViX at 2017-02-17 13:51
Salve a tutti, possiedo un M5 con firmware 5.2.10.0G volevo sapere visto che sul sito meizu si trova la versione 5.2.10.1G se conveniva effettuare aggiornamento oppure aspettare l'uscita della flyme 6. Nel caso volessi procedere all' aggiornamento, devo per forza resettare il telefono e dopo aggiornare o posso procedere tranquillamente? Grazie a tutti. | |
|
|
Ciao,
Il firmware per il tuo dispositivo lo trovi qui http://www.flymeos.com/firmwarelist?modelId=44&type=1 Non credo che ci siano grandi cambiamenti con la versione installata e quest'ultima, quindi puoi tranquillamente non aggiornare. No, l'aggiornamento non obbliga ad eseguire il reset del dispositivo. Puoi scaricarlo, copiarlo sul telefono e cliccare da gestore file "update.zip". Una volta avviato, ti basta non selezionare "Cancella dati utenti". Saluti | |
|
|
Grazie per la tempestiva risposta! Come mai pensi che non ci sia bisogno?
| |
From Forum App |
|
Zeitafericirea replied at 2017-02-17 13:06 Perchè si tratta di un aggiornamento minore che sistema qualche bug importante | |
|
|
Perché la versione passa da 0 a 1. Sul sito non c'è nemmeno una lista di cambiamenti, probabilmente è stato rilasciato, per tutti quelli che cercano di ripristinare o installare il firmware da 0. Figurati
| |
|
|
Però proprio perché non è un aggiornamento con grandi differenze potrebbe convenire farlo.
La Flyme 6 arriverà solo ad Aprile, e non è detto che non avrà altri ritardi. Io suggerisco di farlo, magari corregge qualche bug qua e là, anche se come dice iMarck Factory Default System potrebbe voler dire che è destinato solo a quelli che cercano di ripristinare o installare il firmware da 0 | |
|
|
5